Viaggiare nel vero Egitto





        

C'è molto di più in visita in Egitto che vedere le Piramidi di Giza e tornare a casa. Viaggiando fuori dai sentieri battuti e di evitare le trappole turistiche, è possibile godere di un'esperienza molto più ricca di cultura egiziana, passato e presente.

Egitto è stata a lungo una destinazione turistica grazie al suo ricchissimo patrimonio culturale, sede di molte antiche meraviglie che sono più di 4.000 anni. Tuttavia, mentre molti di questi siti sono stati molto ben conservato e funzionalità in tutti i tour popolare del paese, ci sono molti prodigi di più per essere visto quando fermandosi a meno destinazioni più conosciute nel tour egiziano.

Vedendo la 'vera' Egitto non significa perdendo città come Il Cairo, Giza, Luxor e Assuan, tuttavia, né attrazioni come la magnifici templi di Abu Simbel, ma non si deve commettere l'errore che molti turisti fanno e semplicemente bastone verso le città. Infatti, prendendo tempo per la testa nel deserto in un breve tour può essere una notevole esperienza, dando una possibilità unica per assaggiare cultura beduina, ospitalità e cucina e di cavalcare a dorso di cammello-back.

Allo stesso modo, molti turisti il tempo per visitare l'affascinante Valle dei Re, dove sono state costruite le tombe dei faraoni e le varie figure potenti nella cultura egiziana tra il I secolo aC, 16 ° e 11 °. La Valle è forse più famoso come la casa del re Tutankhamon, e la sua mamma è una delle più popolari attrazioni turistiche in tutto il mondo, sicuramente un must vedere su qualsiasi tour in Egitto,

Questo non significa che hai la testa troppo lontano il percorso turistico per vivere un'autentica esperienza egiziana anche se - molti grandi, le città meno visitati si possono trovare nel mezzo, come Edfu. Nel prendere una crociera sul Nilo si potrebbe avere la possibilità di sosta in alcuni di questi luoghi e vedere antichi templi e tombe senza il caos e il rumore della folla.

cultura egiziana non è tutto piramidi, faraoni e mummie, naturalmente, e coloro che sono interessati a vedere il lato più moderno d'Egitto possono trovare molte cose da vedere e da fare in città come Il Cairo e Alessandria, a casa alle moschee maestose e souk vivace mercato che può essere la perfetta introduzione al mondo islamico, e una destinazione sicura per i turisti di molte altre destinazioni nel Medio Oriente e Nord Africa.