Vedendo Toronto per la prima volta





        

Ogni volta che ho iniziato ad uscire con mia moglie, sapeva che io ero un fan di hockey veramente grande, e lei voleva portarmi alla Hockey Hall of Fame, che si trovava nel cuore del centro di Toronto. Questo era qualcosa che avevo sempre sognato sin da quando ero un ragazzino, e da quando ero da Stati Uniti, non avevo mai davvero avuto la possibilità di visitarla. Lei mi ha avvertito che stava per essere piuttosto una lunga passeggiata da dove abbiamo parcheggiato per raggiungere il Hhof, ma non mi rendo conto che sarebbe camminare per chilometri alla volta. Tuttavia, questo è molto comune in qualsiasi momento si desidera visitare Toronto, a meno che non vuoi pagare la tariffa del parcheggio scandaloso nel centro della città. Fondamentalmente, le offerte di parcheggio è sulla parte esterna della città, e si può letteralmente salvare $ 15 -. $ 20 in questo modo

Come la mia moglie ed io eravamo a piedi dal parcheggio alla Hhof, abbiamo doveva passare attraverso questo tunnel, e abbiamo incontrato un uomo senza fissa dimora lì, a piedi con i pantaloni abbassati e stava borbottando qualcosa che non riusciva a capire. Questo sicuramente è stato un po 'inquietante, ma mia moglie mi aveva avvertito prima mano circa la numerosa popolazione senzatetto a Toronto. Come abbiamo cominciato a camminare verso la nostra meta, ci fosse così tanto a prendere in, che era quasi come il sovraccarico sensoriale, come la città è così massiccia. Ci sono stati giganteschi edifici, i venditori di hot dog, e una serie di persone che correvano i loro affari. Ogni volta che siamo finalmente arrivati al Hhof, sono stato abbastanza sorpreso di apprendere che non siamo riusciti a entrare dalla porta principale, come abbiamo dovuto andare in realtà all'interno di un Centro per accedervi. Vedendo l'Hockey Hall of Fame, è stata sicuramente una esperienza surreale e mi ha dato un maggiore apprezzamento per la storia di questo sport che amo tanto.

Dopo questo, mia moglie mi ha portato in un ristorante locale dove ci siamo goduti un delizioso pranzo fuori nel patio, mentre ho preso in tutti i luoghi ei suoni di Toronto. Dopo il pranzo, siamo ritornati al parcheggio, dove abbiamo incontrato due persone in giro in tute le persone abbracciare pollo. Ho implorato a mia moglie di attraversare la strada, come io non volevo fare con quello che stavano facendo. Tutto sommato, posso dire che la visita a Toronto per la prima volta, è stata una bella esperienza di aprire gli occhi, e mentre io sono tornato molte volte da allora, la prima volta davvero di sinistra piuttosto l'impressione su di me.