Vacanze a vela in Grecia





        

piano la vacanza perfetta per le vacanze in barca in Grecia

Riposo e relax a lusso e stile;. assaporare paesaggi mozzafiato e luoghi mozzafiato

La più idilliaco le vacanze in barca in Grecia si svolgono nel Ioni. E 'l'ideale per godersi un po' di isola in isola con abbondanza di isole affascinanti sparsi per tutto il territorio. Giorno dopo giorno le vacanze a vela in Grecia prendere in cose nuove visitando calette e minuscoli porticcioli. Si può essere attivo o come pigri come ti piace in vacanze a vela in Grecia, scegliendo per imparare le basi della nautica da diporto, o semplicemente il rabbocco la vostra abbronzatura.

Per la più magica delle esperienze vela isole greche di quest'anno e godersi una vacanza di lusso in una bella parte del. World

bordo

Life

Come ci si aspetterebbe, la vacanze a vela in Grecia si svolgono a bordo di un mestiere bello potente.

Passaggio

a bordo dello yacht che viene utilizzato per le vacanze a vela in Grecia e troverete una serie di comfort creatura. Sottocoperta ci sono cinque cabine individuali di ospitare fino a 8 persone in totale e con due teste bagno completo.

Se il libro vacanze a vela in Grecia con altre coppie, o lo yacht charter per la vostra famiglia, avrete a bordo di divertirsi come si vela isole greche.

vita umana in mare è rilassato, è un ambiente amichevole e contribuisce al godimento della vacanza a vela in Grecia.

Personalizza le tue vacanze in barca in Grecia

Il bello di vacanze a vela La Grecia è è possibile impostare l'itinerario. scegliere di navigare isole greche quando si desidera, fermarsi quando si vuole e esplorare il paesaggio naturale circostante.

nuotare, fare snorkeling, prendere il sole o il comandante dei controlli dello yacht, tocca a voi che cosa accade ogni giorno. Il vostro skipper è lì per fare questo una vacanza indimenticabile e lui ti porterà verso le isole più sorprendente sul vacanze a vela in Grecia.

Non preoccuparti del tempo. E 'meraviglioso quando si vela isole greche e la gente del posto sono estremamente cordiale pure. Hop da un'isola all'altra e le vacanze a vela in Grecia e nella vita campione prelevato ad un ritmo piuttosto rilassato.