Vacanze Prenota tardi per vedere The Other Side Of Messico





        

turismo in Messico è in piena espansione, e non è difficile capire perché. Con il caldo, le spiagge di sabbia bianca, il Messico offre ai vacanzieri la possibilità di esplorare paesaggi unici culturale e naturale, che non finirà mai di stupire e sorprendere. Dalle vestigia imponenti della civiltà maya e azteca di whale watching a Guerrero Negro, sulla costa occidentale della penisola di Baja California, Messico possiede una incredibile serie di cose da vedere e da fare. Se stai pensando di prenotare un viaggio last-minute sole d'inverno, ci sono un sacco di offerte per vacanze in ritardo, in linea, Messico disponibile.

Campeche, città di mare caratteristico della penisola dello Yucatan, non potrebbe essere più distante da località come Playa del Carmen e Cancun. Elegante case coloniali risalenti al sedicesimo secolo linea stradine acciottolate in un centro città pulita e tranquilla. Questo Vie storiche e gli edifici color pastello Campeche fanno una delle città più importanti del Messico post-ispanica, ed è stato premiato dall'UNESCO patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel riconoscimento di questo. I visitatori possono trascorrere la serata di svolgimento con la Campechanos locale sui ristoranti pittoresca spiaggia costellata di bar e locali di proprietà che serve deliziosi piatti tradizionali. Se siete in città per un po ', fare una gita di un giorno a Chichen Itza, uno dei più importanti siti archeologici della provincia dello Yucatan, o l'antica città Maya di Calakmul, uno dei tesori nascosti della regione, incastonata tra le fitta foresta tropicale della Tierras Bajas.

Impostare contro il paesaggio mozzafiato della regione centrale Michoacán, Lago de Patzcuaro è un posto veramente idilliaco. E ogni anno orde di visitatori arriva a sue sponde per assistere alle celebrazioni vivido di El Dia de Muerto, famosa per il caratteristico teschi di zucchero colorato vivacemente. Tenuto all'inizio di novembre, è una festa veramente unica, con origini che si possono far risalire oltre 3000 anni. Recentemente oggetto di una mostra al British Museum, che vede le famiglie e gli amici si riuniscono per ricordare i morti. Anche se la popolarità di questo evento rende difficile prenotare vacanze in ritardo, lo scenario mozzafiato del lago di Patzcuaro e la regione Michoacán vale la pena visitare durante tutto l'anno.

Messico Baja California penisola, con le sue spiagge idilliache e insediamenti remoti, è un po 'di terra inesplorata per quanto la maggior parte turisti britannici sono interessati. Nonostante ciò, gli appassionati di whale-watching e gli americani sanno da tempo del suo ricorso. Le acque turchesi, spiagge deserte e siti di immersione del Bahia Concepcion sono un dono per i fotografi cercano di catturare scatti di Robinson Crusoe. Presto ogni anno i turisti affollano la costa vicino a Guerrero Negro a testimoniare la migrazione di migliaia California Grey balene, che si riuniscono presso le lagune di Ojo de Liebre e San Ignacio di partorire. In netto contrasto con la maggior parte del sud della Baja California, le strade di Tijuana vibrante e fiorente movimenti artistici e culturali lo hanno stabilito saldamente come una delle più popolari destinazioni turistiche con gli americani che attraversano la frontiera per le loro vacanze.