Se stai pensando di vacanze in Perù, è sicuramente bisogno di informarsi sulle vaccinazioni.
Nienteè obbligatoria per poter entrare nel paese, ma si dovrebbe ricevere iniezioni di determinate per ridurre i rischi. Controlla i consigli qui sotto per assicurarsi che siete pronti.
I consigli che seguono è generale. Si dovrebbe verificare un sito web del governo come gli Stati Uniti Center for Disease Control. Daranno una buona panoramica degli sviluppi e dei bisogni locali in materia vaccinazioni e focolai di malattia. Una volta che hai tutte le informazioni necessarie, fare una visita al vostro medico o la clinica di viaggio per scoprire quali vaccinazioni si richiede, o quelli che devono essere aggiornate. Si consiglia di visitare 4 a 6 settimane di anticipo per dare il tempo per eventuali vaccinazioni necessarie o farmaci abbiano effetto. Di seguitoè un riassunto di tutte le vaccinazioni necessarie per le vacanze in Perù.
-epatite A: Consigliato per tutte le travelersTyphoid: consigliato per tutti i viaggiatori-Epatite B:. Raccomandato per tutti i viaggiatori febbre
-Giallo:. Necessario per le zone a est delle Ande
. Nota: febbre gialla non è richiesto per Lima, Cuzco e Machu Picchu -rabbia. Per i viaggiatori spendere un sacco di tempo all'aperto, coinvolti in ogni attività che possa li mettono in contatto diretto con i pipistrelli o ad alto rischio di morsi di animali .
-morbillo, parotite e rosolia (MMR). Due dosi raccomandate per tutti i viaggiatori nati dopo il 1956, se non precedentemente dato
-tetano-difterite: Re-vaccinazione richiesto ogni 10 anni.
Malaria Nonostante molta ricerca medica, non esiste ancora un vaccino contro la malaria. Sebbene non comune, se si sta visitando le seguenti regioni delle zone a nord e la giungla del Perù, è necessario prendere precauzioni: Loreto, Madre de Dios, Ucayali, San Martin, Junin, Tumbes e Piura If. che si sta visitando le seguenti parti del Perù, non è necessario prendere precauzioni contro la malaria: Lima e dintorni, le zone costiere a sud di Lima, le aree turistiche dell'altopiano (Cuzco, Machu Picchu e il Lago Titicaca) e dei dipartimenti di Arequipa, Moquegua, Puno, e Tacna. Dengue
Le zanzare possono anche trasmettere la febbre dengue. Come per la malaria, nessun vaccino è disponibile. Secondo le autorità sanitarie, è necessario prendere le dovute precauzioni se visitate i dipartimenti di Loreto, Ucayali, Cajamarca, e Piura. Che cosa si può fare per la malaria e la Dengue Fever?
La migliore forma di trattamento è la prevenzione delle punture di zanzara. I turisti in vacanza in Perù nelle zone colpite devono indossare camicie a maniche lunghe e pantaloni. Si raccomanda anche uno spray repellente per gli insetti che contiene 30-50% DEET. Quando si dorme, zanzariere deve essere usato nella giungla. Le reti sono disponibili con trattamento di DEET aggiuntivi. Si consiglia inoltre di prendere un corso di farmaco anti-malarico per ridurre gli effetti della malaria se si dovrebbe contratto. Parlare al vostro medico per il miglior corso di trattamento, in quanto vi sono diverse opzioni disponibili e non tutte funzionano con tutti i pazienti e le zone di malaria a livello mondiale. Conoscete altri riferimenti bene per le vaccinazioni Perù online ? Quali altre precauzioni si usa prima delle vacanze Perù?