Vacanze culinarie in Francia





        

Gli amanti del cibo hanno portato il mondo un nuovo tipo di vacanza: la vacanza culinaria, una vacanza che si concentra su cibo, vino e tratta gli altri come ausiliari diversivi. Per i buongustai questi viaggi sono incredibilmente gratificante e consentire loro di degustare i migliori al mondo ha da offrire in modo autentico. Vacanze culinarie andare ad ogni sorta di posti come l'Australia, Singapore e Thailandia, ma il Santo Graal di tali viaggi è la Francia:. culla della buona cucina

Vacanze

di cucina in Francia inizia a Parigi. La città delle luci ha alcuni dei migliori ristoranti del mondo, anzi, ha una quota preponderante di Michelin del mondo protagonista stabilimenti. Di conseguenza, un viaggio qui alleggerirà il vostro portafoglio, come si vorrà per degustare il meglio e che ha un prezzo. Siate certi piatti più semplici è facilmente reperibile con grande baguette, pasticcerie e patatine bistecca disponibile praticamente ovunque.

Voce fuori dalla capitale, il visitatore culinaria è dato una grande varietà di scelte diverse. Si può andare a Tolosa alla salsiccia campione di anatra e foiegras, o testa a Bordeaux per il vino, o frutti di mare a nord del campione. Mentre ci si sposta da zona a zona vi sarà stupito dalla varietà di alimenti diversi. Ovunque tu sia, assicuratevi di provare la specialità locale, come è probabile a stare miglia sopra altri piatti più comuni.

Per coloro che amano mangiare, la Francia è un piacere senza fine con ogni area che offre le sue ricompense speciali. Per i veri buongustai, un viaggio di andata non può essere sufficiente - per fortuna i voli più economici fromFly.com, qui rendono il viaggio semplice e accessibile. Non dovresti avere difficoltà a fare di nuovo alla Francia per il secondo.