Una guida per alimentare locale quando si frequenta una scuola di spagnolo in Cile





        

Quando sei in viaggio verso nuove destinazioni, si scoprirà che uno degli aspetti più memorabile del vostro viaggio sarà l'esperienze gastronomiche. Non sorprendetevi se quando torni a casa ti ritrovi a descrivere i deliziosi piatti che avete mangiato in dettaglio ad amici e parenti.

Ovviamente, ci sono un sacco di buoni motivi per studiare lo spagnolo in Cile, tra cui destinazioni turistiche di livello mondiale, una costa bellissima, attività culturali, e le escursioni e scalate nelle Ande. Tuttavia, la cucina di alto livello nel paese è un motivo in solido per scegliere di viaggiare in Cile e frequentare la scuola di spagnolo a Santiago.

cucina cilena è in realtà molto particolare, in quanto non solo era influenzata da quella spagnola, ma anche da altre cucine in tutta Europa come Germania, Italia, Croazia e Francia. Anche in Medio Oriente cibo influenzato la cucina cilena. Certo, gli ingredienti tradizionali cileno ha avuto anche una mano nella creazione di prodotti alimentari della regione. Come ci si aspetterebbe di costa lungo eccellente del Cile, frutti di mare trova la sua strada verso il cibo. Salmon è popolare come è il famoso branzino cileno mondo. altri frutti di mare vedrete sulla menù tipici cileni sono gamberi, anguille, seppie, sogliole, merluzzi, e abalone.

Inoltre il paese ha un territorio vario, che produce molti frutti e verdure varie. Alcuni degli alimenti più diffusi nella regione sono le olive, patate e quinoa. Altre offerte più insolite includono chirlmoya, che è una frui nativo, e Lucuma, un frutto nutriente che è nativo del Perù. Il mais è un alimento base della dieta in Cile.

Troverete anche che come un viaggio attraverso il Cile, i piatti tipici cambiano con le varie regioni. Per esempio, il cibo della costa centrale sarà diversa dalla cucina del nord o del sud del Cile. Alcuni dei piatti locali che non si dovrebbe lasciare il Cile, senza cercare comprendono Cazuela, una zuppa con carne e verdure, e pastel de chocio, che è una gustosa torta di mais a base di verdure, olive, uova e carne. Sarà inoltre probabile incontrare una buona quantità di curanto (uno stufato di pesce abbondante) e arroz con pollo, che è un pollo tradizionale e casseruola il riso.

Assicurati di abbinare il cibo che potrete godere quando si frequentano una scuola di spagnolo a Santiago con un po 'famoso vino locale. Il paese è uno dei più grandi produttori di vino nel mondo. Oltre 20 varietà di uve coltivate nella regione. Vines sono stati portati in Cile nel lontano nel 16 ° secolo dai conquistadores spagnoli. La storia del vino nella regione è stato più influenzato dalla Francia, anche se molte persone potrebbe pensare che sia il più simile al vino di Spagna. Abbastanza interessante, la gente ha descritto il clima in Cile come tra quella della California e la Francia.

Ovviamente, quando si studia lo spagnolo in Cile, non si può spendere tutto il tuo tempo mangiare e bere. Tuttavia, essere pronti a degustare una grande varietà di piatti locali. Si può essere sorpresi che cosa il vostro nuovo piatto preferito risulta essere!