Turn Over Big Stagione Stagione si trasforma in grande perdita per le compagnie aeree





        

l'anno scorso e prima, l'Europa ha visto la peggiore delle condizioni atmosferiche. Milioni sono stati bloccati presso gli aeroporti di tutta Europa, mentre migliaia di voli sono stati cancellati e centinaia di linee aeree a sinistra risentito della contrazione del tempo in più attesi della stagione. - La stagione delle vacanze

Anche se, ognuno di noi nelle nostre sfere è stato colpito dalla durezza del clima, la chiusura strade binari marmellata, ritardi, cancellazioni di voli e la chiusura dell'aeroporto ma le compagnie aeree hanno pagato il prezzo più alto delle recenti avversità atmosferiche.

Un esempio è la British Airways, secondo la relazione di ieri in news abtn da Sara Turner, la compagnia aerea è riferito di aver perso milioni durante la stagione delle vacanze solo. La compagnia aerea ha registrato un calo enorme del numero di passeggeri in tutta la sua rete di oltre il 10% nel dicembre 2009, rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. Le cifre ufficiali indicano inoltre che il whiteouts Holiday stagione dicembre sono costati al vettore milioni di sterline, in seguito le compagnie aeree perdono di un equivalente del 12% della capacità.

La coperta di neve avvolto nel Regno Unito, Europa e Nord aeroporti americani causando aeroporti di chiudere e di messa a terra degli aeromobili, che interessano i voli con Lufthansa, KLM Airline, Air France, Delta Airlines, American Airlines, e molti altri. L'Europa è stata la regione più colpita, mostrando un calo del 14,2%.

La stima della perdita è sulla base di quello che potrebbe essere stata una grossa fetta delle entrate, ma a causa delle chiusure dell'aeroporto, non solo le prenotazioni esistenti sono in pericolo a causa di rimborsi e annullamenti, ma anche così molti potenziali clienti hanno cambiato idea. Illuminante a questo aspetto, la British Airways ha detto il portavoce ABTN che la compagnia aerea, senza l'impatto del maltempo, la compagnia aerea sarebbe stata "bordo sul positivo, come siamo stati in questi ultimi mesi". Oltre a ciò, la compagnia aerea ha anche detto la perturbazione meteo avrà un impatto finanziario nel corso del terzo trimestre di £ 50 milioni, con "qualche piccolo impatto aggiuntivi" nel mese di gennaio a causa di viaggi di ritorno annullata durante la pausa natalizia.

Oltre al whiteouts, le compagnie aeree sono state confrontate anche da scioperi e sciopero tratta allo stesso modo. Nel 2010 Iberia Airline, il nuovo partner code share della British Airways, così come aria Finn e alcune compagnie aeree del Sud America ha visto una diminuzione del numero imposto dal raid aereo di controllo.