Terrificante verità sulla Cina





        

Sebbene la Cina ora gioca un ruolo vitale nell'economia globale, proprio dieci anni fa era un piccolo mercato emergente. Si è trasformato in un gigante geopolitico, ma ci sono alcune cose che sono sotto gli occhi inquietanti:

Economia:
Se una persona abituata suo salario intero anno per l'alloggio, il residente media Pechino potrebbe acquistare a soli 10 metri quadrati di immobili residenziali (le dimensioni di una piccola camera da letto) <. br /> I cinesi PIL pro capite è la 91-basso sulla terra, anche meno di Bosnia-Erzegovina.

economia cinese è cresciuta 7 volte più veloce rispetto agli Stati Uniti 'nel corso degli ultimi 10 anni (316% di crescita rispetto al 43 %).

Più di 134 milioni di persone in Cina vivono con meno di 1 dollaro al giorno
Militare:.

Cina non solo ha un alto 'arma kill' tech per la distruzione di portaerei USA, si è soldati 150% in più di quanto l'America. Si ritiene che il missile può viaggiare a Mach 10 e ottenere la sua portata massima di 2.000 km in meno di 12 minuti.

di viaggio:
Il nuovo treno fra Shanghai e Pechino (150 mph vs 302 mph), si reca due volte più veloce dei treni 'Alta velocità' veloce Americ's

. Ambiente:
Cina vasto deserto del Gobi è la dimensione del Perù e in espansione 1.400 miglia quadrate all'anno, mediante deplezione di acqua di fonte, l'eccessivo sfruttamento silvicolo e sfruttamento eccessivo dei pascoli

.

Linfen è stata nominata la città più inquinata del pianeta. Gli alti livelli di inquinamento prendere un tributo enorme per la salute umana, con le cliniche segnalazione di casi sempre più di bronchiti, polmoniti e cancro ai polmoni.

Commercio:
Cina è la fonte di oltre il 77% delle merci usurpative America's
Cina fattorie mezzo miliardo di maiali, che è più che prossimi 43 paesi produttori di carne di maiale. combinato.

80 per cento dei giocattoli, nonché l'85 per cento di alberi di Natale artificiali sono fatti in Cina.
40% delle piccole imprese in Cina è andato rotto nella crisi finanziaria globale.

Cina aggiungere altri nuovi abitanti delle città di tutta la popolazione americana entro il 2030.
Nel 2025, la Cina costruirà grattacieli abbastanza da riempire 10 città di New York imprese, ma la Cina ha 64 milioni di case vuote, che comprende tutta la città vacante. Costruire e popolare è poi la politica cinese, in quanto può essere visto anche a Las Vegas e in Spagna.

Ci sono più cellulari in Cina di persone negli Stati Uniti
centro commerciale più grande del mondo per lo shopping è in Cina ... ma è stato utilizzato il 99% dal 2005.

Società:..
maggior parte delle persone cinesi bevono acqua inquinata />
cinesi consumano 50.000 sigarette ogni secondo.

Solo il 75% della popolazione cinese crede nella politica del 'figlio unico'.
La peste bubbonica medievale, che ha avuto inizio in Cina nel deserto del Gobi nei primi anni del 1330 e cancellato su 25 milioni di europei, è ancora si trovano in Cina, insieme a diverse altre nazioni.

Religione:
La Cina è sulla buona strada per diventare il più grande centro del cristianesimo in terra, con una stima di 54 milioni i cristiani nel Paese. Già ci sono più i cristiani in Cina che in tutta Italia.

74 per cento del popolo cinese credere nell'evoluzione, che è più di Messico (69%), Argentina (68%) e Inghilterra (68%).

sistema della Giustizia:
Cina ripetuta tre volte come molte esecuzioni come il resto del mondo, almeno 1.718 nel 2008, Amnesty International ha denunciato. Molti analisti la cifra annuale più vicino a 6.000. Molte esecuzioni sono fatte in strada in veicoli, in cui vengono iniettati i condannati.

Quasi 10.000 cittadini cinesi scompaiono ogni anno in impunite 'prigioni nere'.

Finanza
Cina è il maggiore detentore straniero di titoli del Tesoro USA, ospitano oltre 840 miliardi dollari vale la pena.

Quando qualcuno acquista titoli sul mercato azionario cinese, hanno sostanzialmente il finanziamento del governo cinese. Otto delle scorte di Shanghai top ten sono di proprietà del governo. Questi includono PetroChina, Bank of China e China Life Insurance Co.

Cina continua a ricevere aiuti stranieri di entrambe le Nazioni Unite e in America.
Infine, se la popolazione della Cina superò singolo file, che non avrebbe mai fine.