Portare diverse culture la tua casa





        

Non è stato fino alla fine del XIX secolo che la upper class britannica ha iniziato a valutare realmente il vasto continente e colta che li circondava. Anche allora, il viaggio era qualcosa di fatto solo da gente con i soldi. Mentre molti primi viaggiatori lamentavano le loro esperienze (per lo più di snobismo), altri gustato nelle avventure che avevano e portato a casa i pezzi dei luoghi che erano stati a dimostrare il loro interesse, la ricchezza, e il gusto educato. Inoltre, si sostiene che gran parte della upper class britannica sono stati sconvolti dalla bruttezza di Inghilterra vittoriana e ritenevano di poter integrare la bellezza di altre parti del mondo in esso. Avrebbero quindi raccogliere tessuti dai luoghi che erano stati, prendere nota degli stili in cui sono stati esposti e reinventare nelle loro case inglesi.

Frederick Leighton, uno dei pittori della Regina Vittoria preferito, è stato un primo esempio di questo tipo di viaggiatore. La sua casa, che è stato conservato e rimane un edificio storico a Londra, è un esempio di questo. In essa egli ha creato un salone arabo composto da piastrelle da favola, un soffitto dipinto d'oro, tappeti e banchi di fatto in stile tradizionale mediorientale. Aveva una collezione di ceramiche bombati che decoravano le pareti della sua stanza da pranzo, dove la regina Vittoria di tanto in tanto cenare. Da allora sono state vendute all'asta.

Oltre al tessile, le porte sono un elemento popolare per il trasporto da paesi stranieri e decorare una casa. Le porte possono essere utilizzati per la loro funzione originaria, possono essere riutilizzati come tabelle, o anche le partizioni come schermi. Alcune delle porte più famose in tutto il mondo sono quelli del Battistero di Firenze, in Italia, o di Sidi Bou Said in Tunisia, o quelle sulla tomba Getty a Chicago. Persone di viaggio lungo e in largo per stare davanti alle porte come questi. Ma è anche possibile trovare le porte più antiche sorprendente vendute nei mercati indiani, per esempio, prezzo molto meno di quanto si possa immaginare. Portare porte posteriori a casa e fare qualcosa di fuori di essi non è dissimile da ciò che Frederick Leighton ha fatto più di cento e cinquanta anni fa.

Progettazione di un baldacchino porta creativo potrebbe essere proprio quello che la tua porta ha bisogno di stare veramente fuori. Mentre molte persone al giorno d'oggi optano per pensiline standard porta di metallo, quelle in cerca di qualcosa che rende più di una dichiarazione tendono ad andare per il tessuto, legno o acciaio inox. Il vantaggio del tessuto è che può girare e girare in una varietà di modi, creando alcuni disegni molto cool, il vantaggio del legno è che può essere intagliato o incrociati per creare schemi inusuali, e in acciaio inox a fondo anche solo di raffreddare il modo si arrugginisce e si piega.