Polmone Yeuk Heritage Trail Tau - Esplorare gli antichi borghi di Hong Kong





        

Cogliere l'attenzione di coloro che si trovano costretti a conoscere la cultura di vita di Hong Kong in quanto è un organismo affascinante di vitalità e diversità, il percorso offre uno sguardo in profondità su un certo numero di attrazioni turistiche ubicate nel territorio. Un must-do l'attività, coloro che sono minimamente interessato troverà il viaggio verso i più proficui, come si può imparare molte cose sulla storia di Hong Kong.

Un percorso che cattura perfettamente lo spirito di tornare indietro nel tempo, il viaggio teletrasporta i visitatori di molti secoli fa in un regno di storie intriganti e architettura, apparentemente simile a un capitolo da un libro di storia di Hong Kong. Tracciare la storia di 11 antichi borghi, il sentiero di solito dura circa mezza giornata in cui si può assistere alla brezza leggera increspatura attraverso le sale di aria, toccando i campi verdi e le antiche mura dei borghi.

Comprendendo lo splendore architettonico dei diversi clan prevalente in quel periodo, la maggior parte dei villaggi, che fanno parte del percorso, sono racchiusi. Questi borghi murati appartengono al clan Tang, uno dei più grandi clan della storia di nuovi territori.

Appartenente alla top five dei più grandi clan, il sentiero particolare, che impegna gli escursionisti attraverso il mirino di questa guida cultura ai visitatori di un tempo in cui predoni e banditi utilizzati per nascondersi dietro gli alberi, sperando di infiltrarsi nel villaggio di confine. Dopo aver avuto origine dai discendenti di una principessa durante la dinastia Song meridionale, il lignaggio del clan ha un diritto più forte di royalty in confronto ai compagni altri clan. Nel corso degli anni, il clan prosperato e, di conseguenza ampliata e ramificata in molte altre zone circostanti. Il loro "Five e Six Tsuens Wais", costruita all'interno di un centinaio di anni si può ancora vedere, wais significato tsuens murate o chiuse, significato villaggi. Alcuni villaggi sono Sole Wai, Ma Wat Wai, e Lo Wai, dove le sue torri cancello d'ingresso, torri di guardia e mura restano l'attrazione principale.

Alcune delle altre attrazioni includono la Tang Chung Ling Ancestral Hall e il Tin Hau Kung, che è un tempio dedicato al dio Tin Hau. Nota per essere la dea del mare, gente del posto viene qui per adorare abbastanza spesso. Forse la struttura più significativa tra i due, il Tang Chung Ling Ancestral Hall è un monumento di squisita costruito nel 16 ° secolo. Che rappresenta un simbolo iconico in memoria del fondatore antenato del clan, Tang Chung Ling, la sala è decorata con affreschi e finemente lavorati modanature e sculture in legno. Una meraviglia per chi guarda, la sua complessa struttura è ulteriormente definito da motivi creduto che si terrà di buon auspicio dai locali. La sala ancestrale è una testimonianza l'artigianato, che riflette la capacità e dei talenti che esisteva in tempi antichi.

Si può anche vedere Shek Lo, una residenza privata che è stato costruito durante il 1925. Questa costruzione a due piani rappresenta le influenze del modo occidentale e cinese di architettura, che si fonde perfettamente per creare un edificio unico. In aggiunta, ci sono molte residenze che si poteva assistere, per lo più invariato nel corso degli anni, il loro fascino iniziale ancora intatta.

Coloro che sono alla ricerca di un alloggio di Hong Kong dovrebbe guardare oltre Cosmopolitan Hotel Hong Kong. Questo hotel 4 stelle di Hong Kong è una fuga elegante, dispone di confortevoli suite dell'hotel Hong Kong per il vostro relax.