Pianificazione di una fuga: è davvero così difficile come tutti credono?





        Sono così eccitato. Perché? Beh, ho appena prenotato i voli per Londra! Andiamo in vacanza! Devo ammettere, infine, decidere la meta delle vacanze destra era piuttosto un compito. Volevo una cosa e il mio compagno volevamo qualcosa di completamente diverso! La prossima volta che libro, farò in modo che io seguirò i consigli il mio amico passato a me che mi ha aiutato a scegliere la posizione giusta.

Dovete essere preparati, sapere quello che vuoi e quello che non volete. In questo modo, si garantisce un hassle-free, viaggio senza stress. In realtà si sta andando in vacanza per cercare di riposare un po 'lttle, così l'ultima cosa che devi fare è preoccuparsi dettaglio su minori. Scegli il tuo percorso: partenza grande e decidere su un paese o città che si desidera visitare. Questo dovrebbe aiutare a limitare le opzioni di hotel e alberghi. Se stai prendendo qualche tempo di assenza dal lavoro, ti suggerisco di sfruttare al massimo e andare all'estero. Noi residenti in Sud Africa e nessuno di noi è mai stato in paesi stranieri. Ecco perché abbiamo deciso di Londra: prima di tutto perché siamo molto interessati e affascinati da strutture molto vecchio, antico e caratteristico e di design. Sono anche un fotografo part-time e l'amore per scattare foto di questi edifici da includere nel mio profilo. In secondo luogo perché sappiamo che qualcuno lì e poteva visitare. Ci piacerebbe anche avere la nostra guida molto proprio tour personale! Abbiamo, tuttavia, scegliere di prenotare in un grazioso hotel esclusivi. E siamo stati sorpresi una volta abbiamo visto la vasta selezione di alberghi, motel, alberghi e bed and breakfast sulla rete! Noi non sapevamo che di li a prendere in considerazione e quali di essi per saltare. Non sapevamo dove una delle attrazioni turistiche di Londra sono stati, così non abbiamo potuto guardare alloggio vicino a loro. E sì, probabilmente avremmo potuto guardato una guida, ma nessuno di noi è un bene con le direzioni, in modo che sarebbe finito disastrose. Tuttavia, abbiamo scelto un albergo e sperare che tutto funziona bene.

Dopo la prenotazione del nostro alloggio e voli per Londra, abbiamo deciso di "caccia attività". Abbiamo bisogno di scoprire che cosa le cose da fare e opportunità di visite a Londra offre così avremo qualcosa da fare mentre noi ci siamo! Organizza la tua vacanza sulla base di giorni. Io di solito progetto di un itinerario che comprende tutte le nostre informazioni essenziali: il nostro numero di biglietti, numero di volo, la prenotazione di riferimenti e orari di partenza e di arrivo, la nostra sistemazione conferma della prenotazione, l'indirizzo, il numero del contatto e persona da contattare il nostro numero di prenotazione di noleggio auto, pick up e drop off date, orari e destinazioni, nonché un elenco di tutte le attività che vorremmo fare, il loro indirizzo, come arrivare e altre informazioni importanti. So che può sembrare un po 'scandaloso, ma io preferisco essere ben preparati: è meglio che curare!

Dopo tutto quello che abbiamo cercato e pianificata, riservando i nostri voli per Londra è stato il più facile. Quindi, se state progettando una vacanza in qualunque momento presto, ricordate: essere sempre pronti, attenti ai dettagli più piccoli: piuttosto che curare!