Navetta aeroportuale: un confronto dei prezzi da luoghi diversi





        

navetta Aeroporto-sono i nostri partner affidabili quando si tratta di salvare i nostri soldi e farci comodo. Passando, queste navette hanno i loro rispettivi tassi seconda di dove si sono diretti o provenienti dall'aeroporto. Prendiamo un po 'quando abbiamo certi paragoni sulle tariffe e le destinazioni in diverse zone degli Stati Uniti d'America.

Le tariffe di navetta aeroportuale come indicato in precedenza hanno prezzi variabili in modo che più la distanza o da l'aeroporto, il più alto sarebbe il prezzo. Se per esempio ci sono diverse aziende che servono l'aeroporto stesso al tuo posto allora c'è una grande probabilità che tali società avrebbero la stessa serie di tariffe flat per ogni passeggero. Siamo in grado di dimostrare questo, confrontando i tassi di navette per l'aeroporto Tocumen di Panama o Albrook ea New York per La Guardia, JFK o l'aeroporto di Newark.

In primo luogo, a Panama, ci sono gli aeroporti vale a dire la Tocumen e Albrook. Il costo del trasporto di venire dall'aeroporto di Tocumen di Panama City ti carica circa 45 $ dollari dato che questo è per i primi due passeggeri. Se mai avrai un compagno con te, poi farà pagare un supplemento di 10 USD per quella materia. Il servizio navetta per l'aeroporto potrebbe addebitare una superiore a $ 45 dollari bit che è il dollaro $ 50 per il viaggio da aeroporto Tocumen Albrook per l'aeroporto, che è un po 'più lontano. Ora, se si sta andando ad una provincia dalla Città di Panama, sarebbe quasi il doppio del prezzo del viaggio come quello da aeroporto ad aeroporto, che è di $ 99 già. Le aziende possono servire fino a quando si è disposti a pagare. Passando, proprio come le altre aziende, il servizio navetta, a Panama, in grado di offrire nell'ambito di un tour di tre ore o il periodo di cinque ore e il tasso sarà superiore a $ 100, come previsto.

A New York , vi è una diversa impostazione rispetto ai tassi di navetta per l'aeroporto di Panama. La tariffa si paga a persona ed è di nuovo a partire da $ 15 dollari quando arrivo o in partenza per l'aeroporto LaGuardia, per esempio. Spostandosi più, che è l'aeroporto JFK, si dovrebbe aggiungere un altro dollaro al tasso del primo. Quindi, essendo il più lontano fra i tre, l'aeroporto di Newark dovrebbe aggiungere $ 2 a $ 16 dollari il vostro che lo rende $ 18 per esso ha una distanza maggiore e forse la società avrebbe fissato un prezzo fisso in modo tale che potrebbe essere un supplemento di $ 1 dollari per un chilometro, ma è davvero a loro. A proposito, i prezzi indicati sono per la navetta shuttle condivisi e di solito non sono esclusivi. I prezzi possono andare più in alto o potrebbe raddoppiare se potesse scegliere per una andata e ritorno. Il viaggio di sola andata è di solito la metà del prezzo. Nella zona di New York, l'utilizzo di limousine è molto diffuso, ma il bilancio qui sarebbe il problema. Questo limo è usato per alcuni scopi più importanti, e dato che si ha realmente bisogno di essere esclusivi.

Rispetto sopra, ovunque negli Stati Uniti possono avere grandi differenze di tassi di tariffa e le condizioni e non esiste una tariffa permanente per tutti. Qualunque cosa che possa essere, lo shuttle è molto più economico rispetto a qualsiasi delle vostre gite di lusso. Si può sapere di più a www.niagarashuttle.com.