Durante il viaggio la strada aperta con i bambini al seguito, c'è sempre la possibilità che qualcuno avrà mal d'auto. Nel confinati, da vicino di un auto di famiglia, che non è un'esperienza piacevole per chiunque. Adottando alcune semplici precauzioni, i genitori possono aiutare i loro figli si sentono meglio, e rendere più felici tutti.
Per un bambino più grande, si consideri parlare al vostro medico di uno dei molti farmaci per la cinetosi. Usare cautela, però, la medicina rischia di rendere il bambino assonnato.
Se possibile, viaggiare di notte. Un bambino che dorme meno probabilità di ammalarsi. Tenere il bambino più fresco possibile. Aprire una finestra o eseguire il condizionatore d'aria. I genitori nella parte anteriore può essere freddo, ma il bambino nella parte posteriore si sentirà meglio. Tenuto in mano fans che gli spruzzi d'acqua può aiutare, come bene. avere il bambino malato di movimento sedere nel sedile del passeggero anteriore, sono meno probabilità di avere problemi lì. Se questo non è possibile, il posto migliore da fare è al centro del sedile posteriore uno sguardo attraverso il finestrino anteriore. Piano di attenersi alle autostrade e grandi strade rettilinee, quando possibile. Tortuose, strade dissestate aggraverà la cinetosi. Quando si figura il tempo di viaggio, per consentire soste frequenti. Sapere quanto tempo il vostro bambino può giro in macchina prima di ammalarsi, e cercare di fermare prima di allora. Alcuni bambini possono evitare la cinetosi mangiando piccoli spuntini frequenti durante il viaggio. Altri bambini non dovrebbero mangiare tutto mentre in macchina. Quando snack imballaggio, di scegliere piccolo, facile da digerire gli alimenti. Crackers, banane, mele e biscotti allo zenzero sono buone scelte. Ginger di qualsiasi tipo è noto per contribuire ad alleviare lo stomaco, ma stare lontano da bevande gassate, le bolle è molto probabile che il senso di nausea peggio. Cercare di tenere il bambino occupato per aiutare a mantenere la sua mente fuori il suo stomaco di svolta. Si consideri portando con sé la mano videogiochi detenuti o un lettore DVD portatile.