Confinante con la Somalia, Tanzania, Etiopia, Uganda e Sudan è un paese conosciuto come Repubblica di Kenyain Africa orientale è famosa per nel mondo per il suo Wild Life, Foreste, caffè e tè. Questo paese è anche conosciuta come la "Culla dell'Umanità", perché la ricerca archeologica mostra che l'uomo la prima volta in Kenya e di essere un antico paese ha una grande varietà di culture in esso.
Il paese prende il nome da un picco di montagna del Monte Kenya. Il Kenya è anche una destinazione turistica grazie alle sue foreste naturali e parchi naturali. Il paese ha un proprio standard elevato International Airline, Kenya Airways che collega Kenya con la maggior parte dei paesi europei nel mondo, fornendo voli diretti a Nairobi, capitale del Kenya.
In Kenya, il più visitato della città è Mombasa. Il più grande parco a Mombasa è il Parco Haller. Questo parco ha una varietà di animali, compresi erbivori, carnivori, rettili e insetti. Questo parco è anche sede di diversi tipi di flora e fauna ha un certo numero di specie di piante e alberi, alcuni di loro sono davvero rare da trovare in nessun'altra parte del mondo.
Quando si pianifica per un safari in Kenya Wild Life non bisogna dimenticare l'importanza di una guida locale. Perché solo lui sa dove trovare gli animali in habitat non naturale e perché lui conosce tutti i possibili rischi e che come gestirli rende la sua presenza ancora più importante. Un'altra cosa importante è mantenere sterilizzato o acqua purificata con voi è ancora meglio se si compra alcune bottiglie confezionate Pet di confezioni di acqua di stagno o di liquidi (birra e succhi di frutta, ecc). E non dimenticate di portare insetti Repellant e almeno spray al peperoncino, Pocket coltello e una scatola di fiammiferi o accendino. Tutte queste cose sembrano piccole, ma essi possono essere di ... Leggi tutto