partire a San Carlos de Bariloche la strada si collega alla Villa La Angostura e San Martin de Los Andes per una gita in giornata. Lungo il percorso sono i sette laghi: Machonico, Falkner --- dove c'è una cascata di 20 metro --- Villarino, Escondido, Correntoso, Espejo e Nahuel Huapi. Inoltre, alla fine del viaggio del lago ottavo è Lacar dove San Martin de los Andes è situato sulla riva. La strada attraversa anche tre parchi nazionali: Lanín, Arrayanes e Nahuel Huapi. Questo è veramente un viaggio scenico ricco di opportunità bellissima foto e ricordi che fanno di un viaggio perfetto. E 'quasi 200 km da Bariloche a San Martin de Los Andes --- 40 dei quali sono in una strada sterrata --- e l'intero viaggio è circondata da spettacolari viste panoramiche sulle montagne, laghi, foreste incontaminate e parchi.
Durante la mia visita in Argentina nel Lake District con il mio ospite e guida turistica Cristian Signorelli da Bariloche Gay Travel fatto certo che ho vissuto questa avventura distintivo prima di lasciare la regione. Abbiamo incontrato all'inizio del mio albergo per la colazione e poi si diresse nella nostra auto per una giornata piena di attività. E 'possibile godere di questa gita di un giorno su un tour bus, ma vi consiglio una guida privata per muoversi al proprio ritmo, fermandosi a godere di tutto questo viaggio magnifica giornata ha da offrire.
E 'stato un po' nuvoloso e piovoso per iniziare la giornata, ma che non poteva scoraggiare la mia eccitazione.
nuovo questa sarebbe stata una giornata mistico gay quando all'inizio del nostro viaggio siamo stati accolti da un arcobaleno drammatico proprio mentre stavamo lasciando San Carlos de Bariloche. Uno spettacolo che supera sempre la pioggia o nuvole, soprattutto quando si può quasi qui la voce di Judy Garland canta quelle ispirazione, parole familiari.
La prima tappa è stata presso la pittoresca cittadina piccola di Villa La Angostura situata sulla riva nord del Lago Nahuel. Questa è una destinazione per tutto l'anno per la pesca, trekking, mountain bike, campeggio, vela kayak e molto altro ancora tra cui lo sci nei mesi di luglio, agosto e settembre. Il sito piccola città è piena di negozi, ristoranti, parchi e con una popolazione residente di circa 12.000 persone. Come abbiamo passeggiato per il paese e lungo il litorale del lago, ancora una volta siamo stati accolti da un arcobaleno che va dal picco di una montagna al lago. Ho cominciato a chiedermi come Cristian organizzato e pianificato il suo tour gay!
Dopo una breve visita rinfrescante in giro per la città e la condivisione di materiali tradizionali eravamo di nuovo in auto e sulla strada per San Martin De Los Andes. In questa parte del tragitto la strada si snoda la sua strada anche se vette, accanto al lago, anche se piccoli insediamenti, foreste e valli aperte. Fiori selvatici e bacche ornano gli argini, le cascate appaiono di sorpresa accompagnata da piccoli ruscelli e rigagnoli. Durante il viaggio è costantemente rassicurante come questa meravigliosa campagna è stata incontaminata da qualsiasi tipo di maggior sviluppo commerciale.
Siamo arrivati a San Martin de Los Andes, giusto in tempo per un pranzo Parilla di manzo, insalata, e patatas fritas accompagnato da un buon Malbec. Questo è un altro pittoresca città andina con il turismo per tutto l'anno e attività all'aria aperta per tutti di godere.
Per il nostro viaggio di ritorno siamo ritornati tramite l'autostrada attraverso la regione più desertico delle Ande dove laghi non sono comuni e la vegetazione è più arido. Tuttavia, Cristian mi ha detto che se siamo stati fortunati, ci potrebbe essere un avvistamento di uccelli indigeni della regione di prede --- Condor con i suoi tre metri di apertura alare --- girare le correnti del vento forte di cui sopra.
E infatti, dopo circa un'ora di guida sotto il sole pomeridiano, Cristian individuato un Condor nel cielo e fermò la macchina per me, per scattare una foto. Per il momento eravamo entrambi fuori dalla macchina, e con nostra sorpresa, eravamo circondati da quello che sembrava almeno un centinaio di condor librarsi sopra. Entrambi ci sono stati completamente ipnotizzato dalla vista e sembravano curiosi su di noi per diversi minuti. Poi nel più breve tempo apparivano loro svanì di nuovo. Come un residente locale Cristian è rimasto stupito e impressionato su di me che la maggior parte delle persone sono stati fortunati a vedere un solo Condor. Egli non aveva mai visto o sentito parlare anche di un intero gregge di loro viaggiano insieme.
Alla ricerca infatti molte persone il cielo e non arrivano neppure uno solo Condor. E 'importante notare che Condors solito viaggiano da soli o in coppia rendendo questo uno spettacolo molto raro a vedersi.
Con il tempo siamo tornati a Bariloche avevo trascorso un'altra giornata indimenticabile e molto gay nella spettacolare Argentina Lake District che era pieno di ricordi per tutta la vita.
Dopo una settimana incredibile nel Lake District mio tasso di osservazioni questo come un bellissimo parco giochi gay-friendly e il posto perfetto per luna di miele che a lungo atteso gay! Cristian Signorelli di Bariloche Gay Travel pianificare la vostra visita in modo che i tuoi ricordi saranno meritevoli di quanto tempo si può avere aspettato per il vostro matrimonio.
Se volete andare a sciare in inverno, sedersi sulla spiaggia durante l'estate, o salire in cima, questa regione ha tutto per il rifugio perfetto gay.
Per ulteriori informazioni visitare:
http://www.barilochegaytravel.com Vedi racconti di viaggio di più di Roy Heale a http://www.royheale.blogspot.com