I vantaggi di avere delle assicurazioni Visitatore USA





        

assicurazione visitatore USA è noto per essere molto costoso. I pagamenti per i premi assicurativi sono troppo diversi per essere nato da solo, senza alcuna assicurazione per aiutare. Tuttavia, non è possibile scontare il fatto che gli effetti di una grave malattia è qualcosa che si deve preparare. Per i turisti, la copertura comprende in generale tutti i tipi di spese mediche durante il periodo per il quale sono negli Stati Uniti. Lei non può rendersene conto, ma con un visitatore di assicurazione USA è vantaggiosa in modo che si potrà godere la vostra vacanza, senza preoccuparsi di problemi di salute brusco.

Un visitatore di assicurazione medica è a volte indicato come una assicurazione a breve termine che copre un periodo di giorni a zero fino a tre anni. La polizza copre praticamente tutti i tipi di visite mediche, in paziente e le tasse da paziente, le spese ospedaliere quali le commissioni ambiente, interventi chirurgici, il lavoro di laboratorio, come raggi X e le analisi del sangue e simili. Tutte queste spese dovrebbero, tuttavia, essere messo a profitto dopo l'acquisto del piano di assicurazione medica.

Quando si avvale del piano di assicurazione visitatore Stati Uniti, è importante che prima verificare i benefici che vengono forniti con il piano. Ricordatevi, però, che questo tipo di assicurazione non comprende tutte le condizioni pre-esistenti. Esistono fondamentalmente due tipi di coperture assicurative disponibile negli Stati Uniti. Queste sono le assicurazioni fissi e l'assicurazione completa. La copertura fissa è meno costoso. Con questo, si sono tenuti a pagare la franchigia e poi la compagnia di assicurazione paga fino a concorrenza dell'importo massimo per ogni procedura. Il saldo, se del caso, sarà pagato dal titolare piano. Generalmente, la copertura massima è di $ 50.000 o $ 100.000 per tutti i benefici di linea.

D'altra parte, il piano globale costa quasi due volte quella della copertura fissa. Il vantaggio di questo tipo di piano assicurativo visitatore Stati Uniti, tuttavia, è che essa fornisce una copertura maggiore. Qui, si sono tenuti a pagare la franchigia e poi la compagnia di assicurazione pagherà l'ottanta per cento per i primi cinque mila e il titolare del piano pagherà il restante venti per cento. Dopo i cinquemila, la compagnia di assicurazione paga fino al cento per cento dell'importo massimo della politica. Do atto che diverse compagnie assicurative fornirà la propria versione per i benefici in modo di leggere la politica e la copertura con attenzione e cura.

piani di assicurazione medica può essere utilizzato e, mentre negli Stati Uniti. Chiunque sia un turista, un cittadino straniero o anche quelli con semplice studente o di un visto d'affari possono usufruire di una assicurazione visitatore USA.