I migliori posti di partito durante Capodanno





        

Sono felice perché sono in grado di condividere con voi la mia ultima esperienza di Capodanno. Finora, esso è il migliore anno nuovo che ho celebrato perché ero con i miei più cari amati e siamo stati completi. Non capita spesso che ci siamo radunati intorno a godere della reciproca compagnia e sono felice perché questo 2011 siamo stati in grado di farlo. Io lavoro all'estero, quindi è abbastanza triste se siete lontani dalla vostra famiglia e gli amici e tutto quello che fate è solo un lavoro. Ma proprio come quello che ho detto di quest'anno, sono riuscito a tornare a casa e festa con i miei amici e parenti ed è stato davvero sorprendente.

Quando celebriamo nuovo anno, è come accogliere un altro capitolo nella nostra vita . Salutiamo le nostre vecchie abitudini, gli errori del passato e le cose che vogliamo solo dimenticare. E 'l'inizio di un'altra storia e che ciò avvenga ci pensare a modi per ricominciare. Questo è il motivo per cui facciamo le risoluzioni e le promesse in modo che abbiamo un obiettivo di ciò che vogliamo che anno per essere come per noi. Non abbiamo bisogno di guardare altrove, perché il posto migliore per festeggiare e divertirsi è proprio di casa nostra molto personale. E 'un posto dove possiamo essere con la nostra famiglia e amici, e agli altri parenti potrebbe visitare. E ogni paese ha tradizioni diverse.

Così, per coloro che lavorano lontano dalla loro casa, sempre ansioso di tornare a casa e stare con i loro cari proprio come me. Si tratta di un tipo diverso di sensazione che si verificano. È come essere in un ambiente familiare dove sei cresciuto e condiviso un sacco di ricordi con la famiglia. Si può festeggiare preparando un sacco di cibo, giochi e altre divertenti attività. È inoltre possibile avere fuochi d'artificio fuori da casa tua e musica ad alto volume che si può ballare e groove in. È inoltre possibile creare suoni e ridere tutti si desidera senza doversi preoccupare che si può essere disturbare gli altri. Dopo tutto, questo è ciò che è Capodanno è tutto.

E 'vero che non c'è nessun posto come a casa e quindi per Capodanno, ritengo che a casa come il posto migliore per festeggiare. A parte il fatto che siete con i vostri cari, è anche riportare i vecchi ricordi. E non c'è modo più dolce per accogliere il prossimo anno che per stare con la famiglia e gli amici.