D'Omah Hotel Yogyakarta, Indonesia





        

d'Omah Hotel Yogyakarta si trova nel villaggio di Tembi rurale in Java - ma solo venti minuti dal centro della vivace città di Yogyakarta artistico governato dal sultano Hamengku 10a Bowono. Una tregua a d'Omah offre l'esperienza unica di assaporare la vita in un villaggio giavanese indifferente al passare del tempo, di gustare la colazione a bordo dei campi di riso in continuo cambiamento a seconda della stagione, a camminare per le strade acciottolate con la gente amichevole di charme del villaggio e anche importante per avere una base con tutti i comfort moderni da cui partire per esplorare le attrazioni importanti della zona Borobudur, Prambanan, il Palazzo sultani e altri.

d'Omah anche ora offre i servizi di una spa ritiro, e il centro fitness all'interno del complesso, nonché la possibilità di praticare lo yoga, seguire programmi di disintossicazione e di imparare e godere della salute più semplice e completo dei programmi diretti da esperti locali e internazionali.

Tembi era solo un tipico villaggio giavanese fino artigianato indonesiano guru Warwick Purser deciso di trasferirsi lì e stabilire la progettazione, produzione e possibilità di esportazione della sua compagnia Out of Asia. Lo scopo era quello di esplorare come una comunità rurale e una società commerciale potrebbe lavorare mano nella mano a beneficio di ciascun gruppo. Profilato in TIME Magazine e molti altri media internazionali e nazionali, Tembi è oggi una delle maggiori banche indonesiane per la produzione artigianale.

Tembi è diventato anche un centro d'arte, con giovani artisti stranieri che trasferiscono la residenza temporanea e collaborando con i loro coetanei locali. Il Tembi Contemporary Gallery, a cinque minuti a piedi dalla d'Omah è già ben noto per i suoi sforzi volti a promuovere il lavoro dei giovani artisti Yogyakarta.

Nonostante queste nuove influenze Tembi resti di un villaggio tradizionale giavanese con la preghiera del mattino chiamata dalla moschea, il suono di anatre e oche giocare in acqua e gli agricoltori la raccolta del riso. Questa è la musica di Tembi.

source: d'Omah Hotel Yogyakarta