Dare il vostro scuola un Boost in rilievo: una nuova idea di fundraiser Club Booster





        

La scuola superiore americana è un melting pot di culture, livelli di reddito, le idee, le motivazioni, i livelli di classe, e la moda. Che ci crediate o no, il liceo è l'unico posto molta gente cerca quando si tratta di nuove mode e stili, dove il giovane andare, il mondo tende a seguire.

Con la necessità di una maggiore sicurezza nelle scuole superiori (questo è un fatto triste e sconcertante);. Ogni studente è tenuto a svolgere, a tutti i tempi, una scuola di fotografia di documento d'identità valido. Questo non solo rende più facile per il personale per tenere traccia di chi appartiene a proprietà della scuola e chi no. Come un vantaggio collaterale, si dà agli studenti un viale per mostrare la loro individualità per decorare i loro ID di scuola con adesivi, graffiti penna, e anche con diversi tipi di carta d'identità per mantenere l'identità allegata.

Un ottimo modo per aiutare gli studenti a mantenere il loro stretto ID, accessibile e visibile in qualsiasi momento a fornire loro i possessori di contrassegno ID e cordini, ma non una qualsiasi possessori di contrassegno e cordini, avranno bisogno di essere cool, alla moda, e hanno un look molto e sentire che gli studenti non mi dispiacerebbe indossare ogni giorno.

Per coloro che non sono a conoscenza, un cordino è una parola per quei nastri o corde di perline che pendono intorno al collo e allegare al badge di identificazione. Li avete visti, relativa agli infermieri, agli studenti universitari o lavoratori governo fondamentalmente per coloro che per usura e presentare ID. I vostri studenti della scuola potrebbe davvero usare un modo affidabile per tenere il loro identità, senza dover portare in giro nelle loro tasche. Con il loro ID al collo, non hanno nemmeno bisogno di pensarci. Se vendi cordini e possessori di contrassegno come forma di raccolta fondi, avrete la garanzia di reperire i fondi è necessario, oltre a fornire un elemento per gli studenti che saranno effettivamente utilizzati e come.

Cordini

vengono in molti stili diversi (nastro o perline), colori, disegni, e possono essere ordinati con diversi accessori come il porta badge, reel, e clip. Designer pezzi sono decorati con una vasta gamma di disegni alla moda che gli studenti - e docenti -. amerà

Booster Club raccolte di fondi a volte possono lasciare perplessi è per le idee, ma di vendere qualcosa di utile e fresco come un cordino si aprirà le porte al potenziale di aumento delle vendite complessive., poiché la gente oggi usufruire di questo utile strumento, è una situazione win-win per entrambe le raccolte di fondi e la acquirenti ..

Quando arriva la stagione fundraiser in giro e gli ID di nuova scuola sono stati rilasciati, andare online, ordina i possessori di contrassegno e cordicelle, e li vendono agli studenti.