Al contrario di mostre acquirente, fiere sono detenuti per un settore specifico. Le aziende che offrono prodotti e servizi analoghi partecipare a fiere. Fiere partecipazione è limitata a rappresentanti della società e dei media tuttavia alcuni spettacoli possono essere frequentati dal popolo.
Ora a un giorno, fiere on-line stanno dando alle aziende la possibilità di mettere a disposizione i loro prodotti e servizi via Internet. BENEFICI DI FIERE 1) Le aziende possono offrire i loro prodotti e servizi ad una vasta base clienti potenziali da un'unica posizione.2) La gestione può restare a conoscenza di tutti gli avvenimenti attuali del settore.
3) Un altro vantaggio per i partecipanti è che il le aziende sono in sintonia con la concorrenza.
4) I clienti hanno la possibilità di valutare i prodotti ei servizi di molte aziende, allo stesso tempo.
TRADE SHOW SPESE
Molte città organizzano fiere come un modo di sviluppare la città. Tutti i partecipanti sono tenuti a sostenere spese per partecipare a fiere. Alcuni di questi costi comprendono:.
1) di locazione pagato per l'esposizione di stallo, stallo la progettazione e il montaggio dello stallo in base alle specifiche
2) le spese telefoniche e di rete br > 3) di alloggi e le spese di viaggio partecipanti 5) Altre spese come l'energia, la manutenzione e il materiale
Aziende
incorrere in grandi spese per partecipazione a fiere ed avere così a definire i suoi obiettivi prima partecipazione. manifestazioni fieristiche del settore si svolgono in tutto il mondo e perché le aziende non hanno budget illimitato, le aziende dovrebbero essere chiare per quanto riguarda i suoi obiettivi di partecipare a una fiera commerciale.
1) motivo di partecipare, sviluppare ulteriormente le connessioni dei clienti esistenti, generazione di lead, la creazione di posizionamento aziendale o dare il via un nuovo prodotto o servizio
2) Chi è il cliente di destinazione.?
3) la comunicazione esatta che deve essere trasmessa ai clienti.
4) Riconoscere l'obiettivo fondamentale di partecipare a una fiera commerciale.
1) esigenze pratiche come l'area meeting, vetrina libro per presentare o trasferibilità della cabina di mostra
2) facile da usare vuole
3) gli aspetti promozionali, come la comunicazione che deve essere convogliata, reattività costruzione e l'identificazione del marchio.
4) Una considerazione importante nella costruzione della cabina di mostra è la società, AOS stimato spendono su di esso. TRACKING DELLA PORTA Circa il 79% dei contatti generati non sono mai seguiti rendere l'esercizio di partecipazione a fiere futile. Una lettera di risposta a breve con un primo piano convincente deve essere inviato a tutti i potenziali clienti e la lettera dovrebbe essere seguita da una chiamata a convertire la porta.