Come non farsi Pickpocketed Quando in un tour





        Il Sudafrica ha avuto molte destinazioni meraviglioso tour. È possibile trovare le offerte disponibili per Sun city tour in tutta la provincia di Gauteng. Mentre è un grande piano per trovare un operatore reputazione tour, ci sono alcune altre cose a diffidare di.

Uno dei pericoli di un viaggio in qualsiasi paese è borseggiatori. Ci sono pochi passi si possono adottare per proteggersi da queste persone di dubbia natura.

Proteggi il tuo oggetti di valore

La maggior parte dei ladri stanno cercando di ottenere il passaporto e gli oggetti di valore. Quindi, se siete in un paese straniero e in un tour, come nel caso del Sud Africa, un tour della città Sun, mantenere questi sicuro. Non si dovrebbe mai portare il portafoglio nella tasca posteriore dei pantaloni, non importa quanto stretti siano i tuoi pantaloni, borseggiatori sono troppo veloci per voi per fermarli, anche se lo sento accadendo. Un'idea migliore è quella di avere un marsupio nascosto sotto i vestiti. Cercate di non mantenere nulla di valore in uno zaino che puoi mettere giù a un certo punto o lasciare incustoditi nemmeno per un minuto. Se porti una borsetta, assicurarsi che cerniere chiuse completamente in modo che le dita appiccicose non può andare in esso.

cerca di non guardare come una vittima

Cerca di non sembrare un turista come borseggiatori loro destinazione. Questo perché i turisti tendono ad avere un sacco di soldi e carte su di essi. Se siete su un aspetto del tour, come si sa dove si sta andando, o che si sta con qualcuno che lo fa. Questo ti rende meno di un obiettivo per i borseggiatori. Essere consapevoli del proprio circostante in ogni momento e non andare in giro guardando nello stupore di tutto rilievo. Questo è dove essere in una visita guidata è molto utile. Sei in un gruppo e si possono guardare fuori per l'altra, più si avrà una guida con voi che sa dove sta andando e borseggiatori vedrà che come un avvertimento a stare lontano.

Vieni Preparato

Si deve sempre prepararsi al peggio quando si visita un paese straniero. Prendete nota del numero di viaggiatori controlli, in modo che si possa ottenere li ha fermati e sostituiti se vengono rubati. Inoltre, non portano grandi quantità di contanti o carte di credito con un elevato saldo disponibile su di loro. Mantenere le cose come il passaporto nella cassaforte dell'hotel. In questo modo è meno probabile che possa essere rubato e se lo è, il sistema di sicurezza sarà probabilmente in grado di individuare chi l'ha.

Quindi, se siete in un tour di Johannesburg in Sud Africa, prendere precauzioni per proteggersi da nemici senza scrupoli che vorrebbero fare una rapida Buck fuori di un turista sprovveduto. Tenere gli oggetti di valore sicuro, non andare a una visita guidata sul proprio modo di essere parte di un gruppo e quindi non sembrare una vittima. Invia documenti insostituibili in camera cassetta di sicurezza. Questo vale per qualsiasi paese, però, non solo del Sud Africa.