Troppo costoso, troppo impegnato, troppo vecchio / giovane ... c'è sempre una scusa perché non si può viaggiare, ma in realtà non dovrebbe essere. Ecco alcune delle scuse principale perché le persone non possono viaggiare e perché non dovrebbe trattenere!
1 - Troppo costosoMentre feels a volte come è necessario rivolgersi a una vita di crimine per finanziare un viaggio all'estero, non avete bisogno di rubare le banche a diventare insegnante TEFL e vedere il mondo. Tutto quello che devi fare è un corso TEFL (che può essere da un minimo di £ 179 / $ 270) e sarete in grado di trovare un lavoro retribuito in tutto il mondo con un salario più alto 1.500 £ / $ 2300 al mese. Avrete presto tornare i soldi spesi per il corso e di voli.
2 - La paura di andare da soliNon si può negare che andare in un paese diverso da soli è un'esperienza scoraggiante, ma è anche andando a essere la cosa più incredibile che tu abbia mai fatto - così i nervi si aveva prima sarà totalmente la pena! Se davvero non volete farlo da soli anche se non è necessario: ci sono i programmi sostenuti a vostra disposizione, come tirocini i-per-i in Cina e in Thailandia
. 3 - impegni di lavoroTi effettivamente piace molto il tuo lavoro? Hai una passione per essa o è solo un lavoro che paga le bollette? Abbiamo pensato così! Se questo è il caso, allora perchè non fare qualcosa che sarebbe veramente piaciuto? Come vedere tutti i posti che hai sempre voluto andare. Se non si desidera a rimpiangere di non fare qualcosa di straordinario con la vostra vita non è vero?
4 - Non è il momento giustoPoi ne fanno il momento giusto! Se ti convinci che non è il momento giusto per voi allora in ogni probabilità non avrete mai finisce per andare. Quando il resto della tua vita hai intenzione di avere impegni poco come si fa adesso?!
5 - Troppo sforzo di gran lungapena?! Che sforzo!? Vuoi davvero avere rimpianti nella vita che non sei andato in viaggio, perché si pensava che fosse troppo fastidio per organizzarla? Il pensiero non! Inoltre non ha bisogno di essere comunque uno sforzo, soprattutto se si decide di insegnare all'estero. i-per-i può rendere le cose più facile per voi con uno stage di insegnamento.
6 - Preoccupato per vivere in un altro paeseÈ naturale avere alcune preoccupazioni su come viaggiare e andare all'estero, come l'essere soli, di non essere in grado di comunicare con persone o odiare il cibo. Affronta le tue paure! Lonely? Potrai incontrare tante nuove persone e fare un sacco di amici meravigliosi. Non possono comunicare? Ulteriori solo poche frasi prima di andare e le cose saranno molto più facile. Oh, e ottenere un frasario! Non è un fan del cibo? Ci sarà qualcosa là fuori che ti piace e se non c'è sempre qualche cibo occidentale a ripiegare su
7 - I tuoi amici e la famigliaÈ naturale per perdere i tuoi cari quando si va via. Ma con le meraviglie della tecnologia, non importa dove sei, sono solo una chiamata via Skype. Inoltre, potrai fare un sacco di amici nuovi quando sei in viaggio, soprattutto se sei insegnamento all'estero.
8 - Troppo giovane / vecchiotua età non si dovrebbe smettere di seguire i tuoi sogni, se si desidera qualcosa, allora basta andare a prenderlo! Si potrebbe pensare che tu sei troppo giovane per viaggiare ... ma tu non sei! Se si lavora viaggiando, si otterrà una preziosa esperienza di lavoro che sarà grande per voi in poi la vita! D'altra parte, se pensi di essere troppo vecchio .. non lo sei! Abbiamo visto persone in 70 loro di andare all'estero per insegnare, per cui se la febbre del viaggio vi ha preso poi la tua età non dovrebbe trattenere!
Quindi siete pronti a smettere di fare scuse zoppo e uscire e andare a vedere il mondo?!