della Nuova Zelanda si è fatto avanti nel 2011 con un nuovo approccio, appassionato e avanzato per la promozione del turismo Nuova Zelanda. La tag line energico e più significativo di questa nuova campagna è "100% puro You".
campagna turismodella Nuova Zelanda ha lanciato oggi aggiunge un tocco più personale al messaggio invitante e l'evoluzione sta già applaudito in tutto il mondo. Da secoli ormai, il paese è stato eccessivamente promuovere le bellezze paesaggistiche e naturali abbondanti benedizioni che ha e, a differenza che è vicini più prossimi Australia che promuove attività ed eventi allo stesso modo, la Nuova Zelanda è stata sopravvivere su di essa la promozione delle località solo. Tuttavia, il 2011 è un nuovo inizio e fresco al marketing del turismo nel Paese.
Secondo il Chief Executive Tourism New Zealand, Kevin Bowler:. "l'evoluzione aiuterebbe prendere il grande successo del 100% Pure New Zealand messaggio di marketing ad un livello superiore"
ha aggiunto:. "abbiamo identificato persone in tutto il mondo già prendendo in considerazione un viaggio in Nuova Zelanda che hanno i mezzi finanziari per fare il viaggio L'aggiunta di 'Si' per il successo del 100% Pure New Zealand pubblicità messaggio è il logico prossimo passo che andrà a beneficio del turismo Nuova Zelanda 'industria s, mettendo in evidenza le molteplici esperienze individuali in offerta. "
Più che un titolo vibrante e vivace, la campagna prevede anche spot pubblicitari, banner online e un nuovo Puro 100% E 'tagline che col tempo, verrà utilizzato per tutta la pubblicità del Turismo della Nuova Zelanda a livello globale. Sarà implementato in Nuova Zelanda importanti del Nord America, Europa e mercati asiatici entro la fine di febbraio.
Nuova Zelanda ha inoltre il proprio fiore all'occhiello del vettore Air New Zealand, che offre voli diretti per Auckland, la capitale della Nuova Zelanda. Inoltre, un'altra compagnia aerea internazionale di Emirates Airline offre voli per Wellington, Christchurch e altre destinazioni regionali e nazionali di tutto il continente.