Tel Aviv: una delle mete vacanza Gran





        

Se sei un tossicodipendente di viaggio e godere in movimento in tutto il mondo, quindi qui è un posto più incredibile e di essere nella vostra lista di viaggio. Tel Aviv, una città molto piccola della costa mediterranea di Israele, così chiamato il Financial Capital città del paese è una destinazione turistica estera per la vita notturna attraenti, belle spiagge, edifici alti e Cafe Cultura. Anche se non è abbastanza grande, è la seconda città più grande in Israele e ha circa 51 km quadrati. di superficie territoriale.

La città è anche chiamata la città bianca, proprio a causa della sua International edifici in stile Bauhaus e il popolare. Il Comune ha acclamazione internazionale per la sua vita notturna e le spiagge e per questo motivo è una delle scelte più favorevoli dei turisti internazionali. Se si vuole recarsi a Tel Aviv, non è molto più di uno sforzo, come quasi ogni paese ha i suoi voli a lì.

La città è uno dei più grandi aeroporti del mondo e il migliore del Medio Oriente. Una volta che sono andati a lì e sarai perso nel cielo Soaring edifici della città. Sono tutti in giro per la Città e luce nelle notti. Ci sono molti alberghi per il vostro soggiorno confortevole, pochi di loro sono re purposed dagli edifici Bauhaus Vecchio e la storia legata con loro. Una visita alla città è incompiuta se non si è goduto le spiagge della città.

Le spiagge di Tel Aviv sono in realtà una lunga spiaggia grande nella parte occidentale della città, che viene diviso in molte spiagge. Essi sono identificati dopo l'hotel più popolari o strade. Trattandosi di un International Destinazione Turistica, il Comune è abbondante nel suo genere di cibo e fornisce tutti i gusti del cibo come il cinese, indiana, mediterranea, francese, giapponese, italiana, frutti di mare e altri. Quasi tutte le case di Tel Aviv hanno mangiato questi tipi di alimenti e molti altri articoli. Così si può anche ottenere il cibo del vostro gusto c'è.
La città è anche famosa per la sua vita notturna e ha trovato il titolo di 'città che non dorme mai' per quella materia. Il caffè, ristoranti, bar e tutto il resto c'è solo bello e ti fa sentire di tornare presto.

Molti viaggiatori

secondo l'intenzione della loro visita può ottenere alberghi che sono molto vicino agli impianti di trasporto all'interno della città. Tel Aviv ha il sistema di trasporto migliore al mondo e molti turisti specialmente quelli che sono lì per motivi di lavoro approfittino degli hotel che si trovano accanto alla aeroporti, stazioni ferroviarie e di molti altri sistemi di trasporto all'interno della città.