River Cruises Nilo per la vacanza perfetta





        

River Cruises sul Nilo sono il modo perfetto per aggiungere un po 'di avventura per la vostra vacanza egiziana secondo un rapporto di viaggio in The Guardian di recente.

Con i biglietti aerei sempre meno costosi e più di noi in grado di permettersi di viaggi all'estero, stiamo scegliendo di andare in vacanza e indulgere in più una volta nella vita esperienze come River crociere sul Nilo.

Viaggio in Egitto non sarebbe completa senza una crociera sul Nilo, dato che vi porta più vicini al modo reale egizio della vita e della cultura. Mentre galleggiante lungo il Nilo, si può guardare la vita che passa a un ritmo molto più lento di quello visto su un sacco (e più costosi), autobus turistico su un sentiero.

vedere i luoghi del Nilo può essere altrettanto emozionante, se non di più come non ci sono ingorghi o nessuna possibilità di perdersi neanche. C'è anche la possibilità di sosta in alcuni dei monumenti più imponenti del mondo, tra cui una delle meraviglie del mondo antico delle piramidi egizie.

Gli amanti della storia

sarà l'imbarazzo della scelta, come le Piramidi e la Sfinge strutture vi lascerà a bocca aperta e con stupore come sono veramente impressionanti.

Alcune delle migliori celebrità più conosciuti al mondo sono grandi fan del paese. Alicia Keys ha dato alla luce il suo primo figlio con Swizz Beatz il 14 ottobre a New York St Luke's Roosevelt Hospital.

Dopo aver visitato il paese nel 2007 e che rientrano in amore con il suo fascino molti fu una sorpresa per imparare . che lei ha chiamato il bambino, l'Egitto Dauode Dean

padre orgoglioso, Beatz non è riuscito a contenere il suo entusiasmo per la nascita scrivendo su Twitter: "Sono così grato per tutto quello che sono stati benedetti con in la mia vita ".