Preparazione per escursioni invernali





        Sapete com'è quando si sta di imballaggio per un lungo viaggio. Hai messo tutto il necessario e poi il tuo bagaglio diventa così pesante non si può nemmeno sollevare. Poi devi considerare cosa mettere in valigia per il viaggio di ritorno.

La pianificazione di un inverno Hike

Escursioni in montagna durante le vacanze invernali? Ci sono pro e contro alla pianificazione di una vacanza a tema. La roba nelle tue borse deve corrispondere alle attività che stai per fare. È inoltre necessario considerare per quanto tempo sarà nella posizione.

Abbigliamento

vestiti caldi sono fiocco durante l'inverno. vestiti leggeri possono essere stratificati in modo da poter stare al caldo. È possibile mantenere più strati poi togliere uno strato o due se si diventa più caldo. vestiti leggeri si inserisce all'interno di uno zaino di piccole dimensioni.

Si deve anche considerare dove vivrete mentre sei in viaggio. È una tenda la residenza solo per la durata? Si fermerà in una cabina in affitto con i vostri compagni di escursione? Se si possono lavare i vestiti, almeno una volta, mentre te ne sei andato, si può evitare di dover prendere vestiti tanti per cominciare. Se si riesce a trovare il modo di lavare i panni, non dovrete portare molti vestiti.

First Aid Supplies

Travel Kit di primo soccorso è molto importante. Assicurarsi che ci sia spazio extra per ogni valigia per tenere il vostro bagno e un kit di primo soccorso. Pack stecche e bende solo così è possibile aiutare gli altri anche. In effetti, è possibile creare un piccolo kit di pronto soccorso da portare con voi ovunque. Trekking è sempre pericolosa se in inverno o in estate. Preparazione per le lesioni di piccole e grandi è il modo migliore per confezionare un kit di primo aiuto. Portare a sufficienza per la condivisione. Non si sa mai quale membro del gruppo, potrebbe essere necessario il kit di pronto soccorso.

Non portare nulla di fantasia, ma avete bisogno di sapone inodore e farmaci anti-allergia troppo. Graffi si infiammano se non lavate bene. Utilizzare un kit di pronto soccorso a tenuta stagna. L'acqua ha un modo di filtrare attraverso materiale non resistente, quindi è necessario assicurarsi che il proprio medicine e bendaggi rimanere a secco.

Gear

Diamo un'occhiata

a scarpe da trekking invernale. Prendi il meglio paio di scarponi che ti puoi permettere. Prenditi cura dei tuoi piedi quando si sta effettuando un'escursione in modo che non diventino un peso per i vostri compagni di escursione. cecità La neve è una vera minaccia per gli escursionisti invernali. Si dovrebbe ottenere occhiali da sole in grado di trasmettere il 5-10% della luce visibile e assorbono il 95% dei raggi UV ..

Guarda

per immagini luminose pennarelli colorati come bandiere in modo da poter segnare il percorso. Inoltre, cercare razzi di piccole dimensioni che è possibile utilizzare per il segnale di aiuto, se mai hai bisogno.