Perù storie di orrore per le vacanze e come evitarli





        Per parafrasare

, "Accade". Se si viaggia in maniera indipendente le cose non vanno sempre secondo i piani sulla vostra vacanza in Perù e spesso il meglio si possa sperare è che il disastro accada a qualcun altro. Tuttavia, si può sempre ridurre le probabilità di essere protagonista involontaria di un incubo viaggio svolgimento da imparare dalle esperienze di altre persone o avendo un Tour Operator prendere il ceppo. Se decidi di andare fai da te "Qui ci sono 4 classici racconti dell'orrore e consigli per aiutarvi ad evitare un simile destino.

Vi ricordiamo che mai il 99 per cento di persone incontrano problemi, ma come per qualsiasi paese straniero, uomo avvisato mezzo salvato!

Horror numero storia 1. Perù moto-taxi - i veicoli provenienti da inferno

Se una forza del male è stato sempre rappresentato il tramite di veicoli, sarebbe stata molto come una moto-taxi. Molte persone pensano che l'intera esperienza è emozionante e divertente, ma per altri potrebbe non esserlo. Velocizzare temerariamente attraverso il traffico e inquinano l'aria tanto quanto 04:56 automobili reali, c'è ben poca ragione di esistere. Per aggiungere al divertimento, uno sfortunato viaggiatore è caduto fallo di un regime in cui i conducenti partner con i ladri. Un taxi passava lui lentamente con due persone dentro, uno saltò fuori e derubato lui, poi saltare nuovamente dentro il moto-taxi che correva fuori

Come evitare l'orrore:. Turisti possono evitare problemi come questi da parte gli spostamenti in taxi autorizzati presi dal vostro hotel o l'aeroporto, con taxi pre-organizzati dalla vostra restuarants, rimanendo chiaro di quartieri malfamati e mantenere valori nascosti in transito.

numero racconto Horror 2. I valichi di frontiera Perù - dalla padella alla brace

Un altro luogo classico per truffe è l'attraversamento tra i paesi. In un esempio comune, una coppia è stata truffati che attraversano la frontiera dal Perù all'Ecuador. Gli era stato detto da qualcuno che si è detto dalla compagnia di autobus che potrebbe portarli oltre il confine. Ha aggiunto che avrebbe potuto aiutarli a prendere l'autobus e la società è stata l'invio di persone a prendere i viaggiatori dalle stazioni degli autobus. Invece erano guidati in una danza allegra ad un mercato, quindi per un parcheggio. Infine, i truffatori sono stati 'raccolti dalla polizia la', dopo di che la coppia doveva pagare i truffatori diverse centinaia di dollari per 'coprire le multe'

Come evitare l'orrore:. Con il senno di poi , il consiglio è di non fidarsi o seguire un estraneo in una zona di frontiera, e di prendere tutte le decisioni alla frontiera lentamente e con cautela, per chiedere pareri di più persone. Meglio ancora hanno organizzato incrocio con una guida e proprio mezzo di trasporto.

numero storia horror 3. Peru Hotel Esperienze - l'arte del peruviano servizio clienti

Per chi arriva a tarda notte alla stazione degli autobus organizzare uno soggiornare in un hotel con una camera matrimoniale, bagno privato e servizi igienici, un paio sono stati trattati per una multa esempio del lato oscuro del servizio peruviana. Sono arrivati in albergo e non c'era posto per loro. Essi sono stati costretti a dormire sul pavimento dello spazio comune senza privacy, fare la doccia nella stanza sudicia lavoratori, e usare il bagno pubblico che non aveva specchio, sapone, o di luce. Si lamentavano per la gestione, ma è stato inutile. Il proprietario ha detto di non parlare inglese, ma durante la conversazione si nascose dietro il suo socio e tradotto la conversazione, dicendo in inglese alla fine, "Tu sei solo due, milioni di venire qui."

Come evitare il orrore: i siti Usa, come tripadvisor.com di controllare le storie vere dietro le brochure patinate hotel o selezionare un agente di viaggio per fare il lavoro per voi. Se si finisce per avere una brutta esperienza, si può prendere la rivincita sulle stesse pagine per avvertire il "milioni di altri". Se scegliete di prenotare tramite una società di tour che ha relazioni consolidate con alberghi, che si aggiungerà ulteriore livello di garanzia.

numero racconto Horror 4. Scalare le montagne il modo sgradevole

Una coppia ingaggiato una guida a scalare il vulcano Chachani vicino a Arequipa insieme con altre due persone. La montagna ha una altezza di 6.000 metri e la gente ha bisogno di ambientarsi se stessi. La guida ha affermato di essere di uno standard internazionale. Tuttavia, la salita, che avrebbe dovuto prendere otto ore quattordici, come li hanno scalato la guida con estrema lentezza e non prestare attenzione alle altre due persone che non sono stati addestrati a salire così in alto. Egli non ascoltare la spiegazione delle loro lotte, ed è stato molto maleducato. Questo sarà sicuramente rovinare la vostra vacanza

Come evitare l'orrore: chiedere ad altri viaggiatori per le raccomandazioni quando si seleziona guide, o solo noleggio di guide da agenzie rispettati. Anche cercare di evitare la tentazione di tagliare i costi, soprattutto se si stanno intraprendendo una attività potenzialmente pericolose come il trekking alpinismo o remoto. Una guida meglio pagati in genere forniscono un miglior livello di servizio.

Molti di questi problemi vengono da viaggio indipendenti, cercando di muoversi troppo rapidamente con poca preparazione e cercando di ridurre i costi per ospitare un piccolo viaggio di bilancio. Una buona alternativa se siete a corto di tempo è quella di prenotare attraverso un'agenzia di tour con un buon livello di conoscenza locale e una forte rete di contatti turismo di fiducia. In questo modo, sarà solo la lettura Perù storie dell'orrore vacanza, invece di scrivere loro.