Neve e ghiaccio per la sicurezza durante la guida





        

Il periodo dell'anno è su di noi quando il tempo comincia ad avere male e la possibilità di ghiaccio e neve ottenere nel senso dei nostri pendolari efficiente è imminente. A seconda della zona del paese in cui vivi, non si può essere esperti in modo da guidare quando si tratta di affrontare con neve e ghiaccio.

Mentre la prima regola da seguire bene quando si tratta di neve e ghiaccio è quello di stare fermo e di restare a casa, a volte che non è sempre possibile. Considerare questi suggerimenti per essere sicuri di stare al sicuro, mentre anche fare a destinazione.

Se non siete mai stati affrontati con la guida su neve, è meglio mettere in pratica. Trova un nevoso, parcheggio vuoto e di lavoro per imparare come ci si sente a manovrare l'auto in caso di maltempo. Ciò è particolarmente utile per i neopatentati. Non esitate ad aprire il manuale d'uso per verificare se il costruttore ha dei consigli specifici che riguardano direttamente la gestione del proprio veicolo.

Quindi, accertarsi sempre che si prevede per il fatto che quando si guida in neve, è andare a prendere più tempo per andare dal punto A al punto B. Per te è un cuscino di tempo per lavorare, in modo da non mettere in pericolo voi stessi nel processo.

Lavoro

a prestare attenzione al tachimetro e non si sentono sotto pressione per andare più veloce di quello che state bene con. Indipendentemente se SUV che accanto a te è topping il limite di velocità, non mi sento come se dovessi tenere il passo. Diminuire la velocità per la vostra comodità e livello di esperienza e assicurarsi che vi date almeno tre volte alla Camera l'arresto di più di quello che tradizionalmente serve.

Quando si frena, sa che c'è un alta possibilità di fishtailing o perdita di trazione. Toccare i freni e se vi piace il vostro ruote sono di blocco su via facilità. Ricordate sempre che se si deve correggere da una coda di pesce a girare il volante come sei sterzata. Faccia attenzione a non più corretto, che potrebbe vigore in testacoda.

usare sempre le luci quando si guida in caso di maltempo e assicurarsi di avere tergicristalli buona e abbondante del liquido tergicristalli. p> Se sei di fronte a guidare su una collina, so che si dovrebbe usare marce basse, questo vi aiuterà a mantenere la trazione e vi impedisce di scivolare all'indietro. In alternativa, quando sei su un ponte, capire che questo è il primo luogo che sperimenteranno ghiaccio. Un ponte si congela più velocemente e prima che la strada su entrambi i lati. Di conseguenza, ridurre la velocità in maniera significativa e rimanere al corrente.

Infine, è bene assumere mai che solo perché si sa guidare sulla neve significa che il vostro veicolo è costruito per maltempo. Usare buon senso e se si guida una macchina sportiva, optare per rimanere in casa o trovare mezzi di trasporto alternativi. Ricordate, è meglio chiamare in malati o in ritardo al lavoro, di mettersi in pericolo.