Magaliesburg e la sua storia lunga





        Magaliesburg ha una ricca storia, quella che ha visto molto, ha dato molto e ha preso molto.

Prendere e dare in Culla dell'Umanità
La scoperta dei resti dei primi fossili di parenti stretti del genere umano oggi conosciuta, soprannominata la signora Ples, è stato trovato a Grotte di Sterkfontein, dal dottor Robert Broom, a pochi minuti dal Magaliesburg, ha dato Magaliesburg riconoscimento in tutto il mondo.

storia più recente (metà 1800) ai piedi del brutale le tribù del nord solcato le di Magaliesburg, portando la guerra e il dolore al paradiso una volta tranquillo bushveld. Passando, è tornata la pace, non per molto però, come la pace è stato disturbato e una guerra è stata provocata, quando il Impis di Mzilikazi attaccato la tranquilla valle del Magalies, catturando le donne e schiavizzare i giovani e gli uomini, ad essere incorporati in la sua legione.

In seguito, ancora nel 1800 le tribù bianca arrivata dal Sud, cerca anche il loro pezzo di questo paradiso incontaminato bushveld e sparare con le pistole, le tribù locali si ritirarono e gli invasori braccati allevamenti di selvaggina , su base giornaliera e molto presto, il numero della selvaggina è stato ridotto al minimo indispensabile.

1 ottobre 1899 ha visto la guerra tra i due "tribù bianca", gli inglesi e le Repubbliche di Boer il "poi" Transvaal e l'Orange Free State. Anche se è durato solo un anno, vive, sangue e sudore sono stati persi tra queste due tribù, nelle zone di guerra sono le valli Magaliesberg, Kommando Nek, Nooitgedacht e lungo il fianco della montagna.

Dal momento che la pace è stato dichiarato a sua volta del secolo scorso, rotatoria 1902, questo paradiso è stato blisfully sereno, dove l'uomo ha vissuto in una coesistenza pacifica con la natura, coltivando la terra e lavoratrici con la verità storica della democrazia. Magaliesburg Sistemazione approvvigiona per tutti, con Affittacamere, Alberghi, riserve di caccia e Appartamenti unità è in mezzo a noi.

Magaliesburg, così come lo conosciamo oggi, si è trasformata in un'oasi di pace , con una moltitudine di attrazioni turistiche, tra cui una varietà di luoghi di ospitalità, dove ogni essere umano discendente delle prime specie del genere umano, è il benvenuto a "riposare" per qualche tempo, ammollo l'atmosfera tranquilla e relax nel paradiso bello, per una più tempo.