I Giardini asiatico di Portland





        

Portland è una città che ha molti giardini e che è uno dei motivi per cui uno dei suoi nomignoli è 'Città delle Rose' a causa dei molti giardini di rose che si trovano in questa città. Questi sono solo uno dei motivi perché si dovrebbe considerare affitti Oregon. Ma ci sono un paio di altri giardini che hanno un po 'diverso sentono a loro. Essi sono quelli che sono stati influenzati dalla cultura asiatica e riflettono la parte asiatica contatore molto bene

L' primo dei quali, che è stato aperto nel 1967 è il Portland giardino giapponese. Ovviamente un giardino che è legato alla cultura giapponese. Il giardino giapponese è composto da cinque stili diversi che ogni giardino riflettono le diverse impostazioni del Giappone. C'è il giardino pianeggiante che si propone di rappresentare come i giardini in Giappone continuano a sviluppare lo stile asciutto del paesaggio nel tempo. Questo giardino ha tagliato alberi e arbusti per darvi un senso di spazio. Questo giardino è anche lo scopo di mostrare le quattro stagioni del Giappone, si intende la foglia d'acero di pizzo a mostrare in autunno, mentre il ciliegio pianto riflette la primavera, torna pini rappresentano inverno e in estate è dimostrato dalla immaginario cool "d'acqua" della ghiaia rastrellata che circonda il Circolo e le Isole zucca, questo è destinato a simboleggiare l'illuminazione e la felicità

Passeggiando Il laghetto è uno che si compone di stagni a superiori e inferiori che sono collegati tramite un ruscello. sullo stagno superiore vi è un ponte luna e su quello inferiore c'è un ponte a zig-zag più basso che porta ad una bellissima cascata. In Giappone Passeggiando stagno Giardini dovevano essere per i ricchi, nobili o signori feudali durante l'Edo periodo. Dovevano essere utilizzato per means recreational, ma sono stati visti come un luogo perfetto per rilassarsi e riflettere sulle cose.

Il giardino del tè è certamente un luogo di quiete e di riflessione, questo è il punto dove si troverebbero una casa da tè. Questi hanno lo scopo di mostrare agli ospiti che possono buttare via tutti i loro problemi e preoccupazioni con il suo sentimento intimo di essere chiuso e lontano dal mondo esterno.

La sabbia e pietra Garden è uno che molti associato con il Giappone quando pensano su giardini giapponesi. Questi sono conosciuti come Karesansui che significa secco paesaggio, questi sono spesso indicati come giardini Zen in quanto sono parte del monastero Zen. Ma questo stile di giardino non erano destinati alla meditazione, ma più verso contemplazione. Il giardino è stato curato ma i monaci come era parte della loro pratica.

Il giardino naturale è l'aggiunta più recente alla giapponese Garden di Portland. Questo lo rende il più avanzato del giardino d'arte fuori di tutti loro, in realtà hanno un nome per la chiamava Zoki no Niwa. Questo è uno stile che caratterizza le piante che non sono legati al tradizionale giardini giapponesi per esempio, vi vedrete l'acero vite che è autoctono della zona di Portland, ma Non Giappone.
Questo uso giardino per essere chiamato Hillside dovuto al fatto che una parte del giardino è terreno ripido e che gli alberi e gli arbusti dare l'illusione che l'ambiente è selvaggio e tranquillo giardino. Il giardino è stato originariamente piano come un muschio giardino, ma era difficile mantenere gli impianti nella zona, così è stato riprogettato negli anni '70 e poi nuovamente ridisegnato a causa di movimento terra.

C'è un altro giardino di ispirazione asiatica, nella città di Portland, questo si concentra sui giardini cinesi e si chiama Lan Su Giardino Cinese. Precedentemente noto come Portland Classica Giardino Cinese ed è ben noto come il Giardino delle Orchidee Risveglio. Si chiama Lan giardino cinese Su perché rappresenta Portland e la sua città cinese di Suzhou sorella. Il Su, in nome deriva da Suzhou e Lan rappresenta Portland Questo giardino è stato inaugurato il 14 settembre 2000, anche se c'è stato uno sforzo per costruire un giardino cinese l'inizio del 1980.

La maggior parte delle piante che si può vedere nel giardino è originaria della Cina. Ma la cosa unica su di loro è che essi non sono stati importati dalla Cina, in quanto non possono essere dovuti a divieti di importazione. Le piante sono state trovate in alcune parti dell 'Oregon, che devono essere stati importati prima che il divieto di importazione è stata inflitta. Alcune di queste piante risalgono a 100 anni e ci sono oltre 400 specie diverse.

asiatici sono la comunità secondo posto a Portland che potrebbe essere la ragione delle ragioni per cui questi giardini esiste grazie alla città sorella di Sapporo e Suzhou. La comunità fiorì e questi giardini sono la piena rappresentanza di poter orgogliosi delle loro culture.