appena circa chiunque che sviluppa anche il più mite interesse nella Grande Guerra a un certo punto si sente spinto a visitare i campi di battaglia del fronte occidentale. E 'difficile individuare il motivo della Grande Guerra del 1914-1918 continua a gettare una lunga ombra nel corso delle generazioni successive. Scopri l', storie di coraggio e tragedia della prima guerra mondiale campi di battaglia della Somme e nelle Fiandre, a pochi passi da molti alberghi Bruges.
Visitacampi di battaglia delle Fiandre - questo è stato il principale fronte di battaglia inglesi nella prima guerra mondiale, dove più di 250.000 soldati britannici e del Commonwealth morti. Iniziate le trincee conservati presso Santuario Wood e vedere il museo, di passare a Tyne Cot Cimitero. Nel pomeriggio, a capo del settore Messines Ridge e la vicina irlandese Peace Tower, che ricorda il ruolo delle truppe irlandesi sia da nord e sud. A Ploegsteert, studiare la storia della tregua di Natale e vedere il Ploegsteert Memorial.
Ypres è meglio conosciuto come il sito di tre grandi battaglie della Prima Guerra Mondiale, la più famosa è la battaglia di Passchendaele da luglio-novembre 1916. I monumenti e molti cimiteri dei caduti in ed intorno a Ypres attirare migliaia di visitatori ogni anno.
le Fiandre sofferto due guerre mondiali. In particolare, è stato il luogo della guerra di trincea fronte occidentale, che durò tutta la durata della prima guerra mondiale. Il museo Flanders Fields fornisce un'eccellente panoramica della Prima Guerra Mondiale. E 'più simile a una esperienza che ti porta diritto nella vita quotidiana durante la guerra. Una visita qui sarà un giorno emozionante che avrà un impatto sulla vostra memoria per gli anni a venire.
I visitatoriper gli hotel di Parigi può anche intraprendere un percorso prima guerra mondiale. Parigi è stata in prima linea nello sforzo bellico, dopo essere stato risparmiato l'invasione tedesca con la vittoria francese e britannico alla prima battaglia della Marna nel 1914. Nel 1918-1919, è stato teatro di sfilate vittoria alleata e negoziati di pace. Nel periodo tra le due guerre Parigi era famoso per le comunità culturali e artistiche e la sua vita notturna. La città divenne un luogo di ritrovo di artisti da tutto il mondo, dal russo in esilio compositore Stravinsky e spagnolo pittori Picasso e Dalì a scrittore americano Hemingway.
testa sul campo di battaglia di Arras Monchy le Preux a guardare la storia della 'perso' Fucilieri Reali. In Monchy vedere il memoriale Caribou al Reggimento Terranova. Vimy Ridge visita, a partire da Notre Dame de Lorette, vedendo la terra dove un quarto di milioni di francesi è caduto nel 1915. Nel pomeriggio, esplorare l'attacco canadese Vimy Ridge, vedendo il memoriale sulla collina 145, prima di roaming di nuovo al vostro hotel per una serata di riflessione.