Highway 61 USA - A Whole Lot Of Blues





        

Solo tu, il Mustang e il cielo brucia avanti. Il fascino e l'avventura della libertà, sulla strada aperta lascia un all inclusive villeggiatura che giace nella polvere, e il grande viaggio della strada americano è un passaggio iconico che dovrebbero essere sulla lista di tutti di cose da fare nella vita. La promessa di esplorazione si trova in vie classiche come la California Highway 1, Route 66, New England Route 100, l'Alaska Highway e Death Valley.

Ora immaginate che Mustang di nuovo, e immaginare un orizzonte pieno di radici nel blues, jazz e gospel, e visualizzare prendendo quel percorso classico; Highway 61 - che è certamente intriso di una storia eclettico e colorato. Leggenda, conosciuta come la Highway Blues, il percorso si estende da nord di Chicago a New Orleans e attraversa Duluth, città natale di Bob Dylan, che è stato immortalato nel suo album Highway 61 Revisited (1965). Si tratta di una spedizione per gli amanti della musica, un viaggio nel cuore e l'anima del blues e rock n 'roll, immerso in una storia di schiavitù dei neri e mezzadri, dove Robert Johnson avrebbe fatto un patto con il diavolo e tutti i grandi intestato a giocare le città. Quello che ci aspetta è un viaggio unico in una parte degli Stati Uniti che è completamente diverso da ogni altro.

Che ad assumere un tale viaggio? Certamente spontaneità. Di guida offre la libertà, e con la libertà viene opportunità. Se le cose vanno male, ridere, se le cose vanno bene, gioite! Embrace nuove attrazioni e dei suoni, garantire l'approvvigionamento di cibo abbondante, i viaggi con la compagnia di ispirazione e alzare il volume su una colonna sonora profonda e piena di sentimento.

Highway 61 prende in Memphis - una città ricca di influenze musicali che John Lee Hooker, BB King, Elvis Presley e Johnny Cash chiamato a casa. Questa è la terra del blues e rock 'n roll. Visita Graceland, Beale Street Walk of Fame e Sun Studio, tutti estremamente fondamentale nella scena musicale di Memphis. Su Beale Street sentire echi di chitarra blues suonato dal vivo sullo sfondo di una scena fumoso e forse più significativo, Sun Studio, luogo di nascita del rock 'n roll, dove attraverso una serie di errori neonata, proprietario Sam Phillips ha scoperto il rock' n roll sound di Elvis Presley e Johnny Cash.

Dopo esservi goduti la scena di Memphis, ha colpito la strada a nord di Clarksdale, nel Mississippi. L'intersezione di Highway 61 e la Highway 49 è conosciuto come il crocevia 'Bluesmans' - il luogo in cui Robert Johnson avrebbe fatto un patto con il diavolo, scambiando la sua anima per diventare un chitarrista blues festeggiati. Questo è anche il luogo dove Bessie Smith morì. Una parte fondamentale di guida del Delta del Mississippi è da ricordare che ciò che si vede qui è autentico America, ricca di ospitalità del sud, il riscaldamento del cibo cuore e la musica leggendaria. È eccezionalmente distintivo da qualunque altra regione. Ricordate la spontaneità? Prendi questo con te quando visitare le zone più piccole di questa regione, controllando gli altri punti di riferimento nel blues Marks, Oxford, Moorehead e Tutwiler prima di guidare a New Orleans.

Per le vacanze USA 2011 dovrebbe essere di circa spingere i confini che offre una vacanza abituale. Un viaggio su strada non ha limiti, e quindi forse l'anno prossimo viaggio del vecchio Blues Highway e anche se si perde lungo il percorso, si sono garantiti per trovare un nuovo mondo intero.