Dopo due giorni a Kuala Lumpur il nostro modo da Australia siamo volati a Mumbai, in India. Come abbiamo sorvolato la città sembrava la città peggiori baraccopoli era proprio a fianco dell'aeroporto. Forse il loro pensiero è come "Il Castello" film. Mumbai non è tutto baraccopoli. Alcune delle immobiliari più costose del mondo è nel centro di Mumbai.
era atterrato intorno a mezzanotte, quindi è stato utile a soddisfare alcuni residenti Goan sulla via di casa che ci guida in giro per l'aeroporto. Si raggomitolò per dormire qualche ora prima del nostro volo per Dabolim, l'aeroporto di Goa. Non avevamo iniziato il nostro compresse antimalaria eppure così è stato un po 'di preoccupazione per ascoltare il ronzio di mossies.
Il volo per Dabolim accadde nulla, ma i taxi per il nostro albergo era a guidare sopra i peggiori strada pubblica in tutto il mondo prima di arrivare al Goa Club Royal Beach Resort a Vasvaddo. Il portoghese ha dichiarato Goa 1510-1961, quando l'esercito indiano li sfrattati, ma la loro architettura rimane. Il resort era molto grande.
La nostra camera era rustica e propositivo, anche con la
solido materasso.Goa è meglio conosciuto per le sue spiagge, anche se non ho ancora trovato niente di meglio che in Australia. In ogni caso siamo stati qui per la cultura, così abbiamo acceso il televisore per il cricket. India ama il cricket, per quanto i marinai amore rum, ed era disponibile 24 ore al giorno, se noi lo volevamo.
No, siamo venuti qui per vedere il posto, così siamo andati a fare una passeggiata passato le bancarelle locali, negozi, case e fattorie per la spiaggia. Barche da pesca con e senza i motori sono stati spiaggiati su dei rulli. Le barche senza motori avevano remi. Ci sono stati alcuni pescatori più grandi imbarcazioni offshore, ma sembrava troppo grande per la spiaggia e quindi devono avere un porto da qualche parte nelle vicinanze.
C'era spiaggia in entrambe le direzioni, per quanto l'occhio può vedere. C'era uno stand per un bagnino, ma nessun bagnino di essere visto. C'erano cumuli di bancarelle che vendono cibo, parei, e T-shirt. Non c'era acqua corrente a queste bancarelle, quindi abbiamo ordinato alcune bibite dal ghiaccio (ma non con ghiaccio) e si sedette in alcune sedie a sdraio sotto gli ombrelloni.
Il giorno successivo abbiamo iniziato turismo in taxi. Le corse degli autobus qui sono Death Defying. Il primo autobus alla fermata dell'autobus ottiene i passeggeri. Uno ci ha sorpassato attraversando una solida linea bianca su una strada stretta sulla cima di una collina. Poi ha fatto la stessa cosa a un altro bus sulla collina accanto.
Ci siamo fermati in un tempio indù e una guida subito avvicinato a noi e ci ha convinti abbiamo bisogno dei suoi servizi. Ha rifiutato di discutere di pagamento, ma è chiaro che sembrava deluso per quello che gli abbiamo dato dopo il tour. Abbiamo pensato che i suoi servizi avevano un valore di ciò che gli abbiamo dato, ma non di più.
Panaji è la capitale di Goa. Circa 9 km di distanza si trova la Basilica di Bom Jesus. Si tratta di un sito del patrimonio mondiale dove i resti di San Francesco d'Assisi sono disponibili per il pubblico televisivo ogni dieci anni. Questo non è stato un anno di osservazione che è stato un vero peccato. I resti sono tenuti a sanguinare. Eileen abbandonò il suo induismo e il buddismo e le altre mondano accumulato ismi e tornò al cattolicesimo per avere i regali che ha comprato per la sua famiglia a casa benedetta da un sacerdote.
Il distretto è valsa la pena di una visita sul proprio come era il luogo più pulito in Goa. C'è un divieto di vendita di sacchetti di plastica, così non ci sono stati milioni in giro per le strade.
Panaji ha un porto naturale dove abbiamo trovato la Royal Yachting Association Goa. Abbiamo visto le loro due barche, ma non erano corse oggi. Ho fatto ottenere alcuni video di Dona Paula Beach. Ci guardammo intorno al mercato locale. Poi siamo tornati al resort for Cultural Night. Mi chiedo perché tanta parte della musica dal vivo in località asiatica è vecchio paese dell'America e dell'Occidente.
destinazione Il giorno dopo era un museo di ancestrali Goa a Lautolim. Diverse guide parlato sui loro temi di competenza. Essi avevano ricreato un villaggio di 100 anni fa con manichini umani e animali. Abbiamo avuto modo di provare piatti tradizionali di Goa, che è stato bene irriconoscibile ma assaggiato. Abbiamo comprato una lampada a olio souvenir a forma di Ganesha. E 'magico, perché si riempie dal basso, e quando si gira a destra su via del petrolio non si esaurirà.
Mercoledì alle Anjuna è giorno di mercato. E 'stata la hippie originale Goan market.They vendere di tutto ciò che qui da artigianato locale alle ultime clubwear Londra. È possibile ottenere tatuato e piercing e l'acquisto di qualsiasi quantità di gioielli in argento per i fori. Ci sono musicisti di ascoltare e CD e gli strumenti da acquistare. O semplicemente vagare in giro per il trambusto.
Attenzione ai truffatoricercando di dirti che hai qualcosa in un orecchio. Essi rimuoverlo con un dito e pagare per la chirurgia.
mercato Mapusa è un altro paio di maniche a Anjuna. Qui la gente del posto comprare il loro pesce e carne, e veges e cereali. Stuff è prevista per terra su tela, borse, o teloni. Non è stato così freddo polli e lastre di carne erano appesi al vento .... E il sole. L'odore era insopportabile.
ho comprato una bottiglia di rum vecchio monaco Mi sa che ha fermentato in un gallone 44 tamburo sul retro. Ho bevuto di nuovo in Australia ed è sopravvissuto. In realtà aveva un sapore fine, ma ha lasciato una macchia irremovibile su un tavolo di pino spogliatoio.