E 'la seconda isola più grande della Grecia. E 'l'istituto ben noto per le persone che hanno bisogno della cura professionale, la sua terra ricca e ultima fermata, probabilmente per il lungo viaggio, ma intensa.
Molti di noi piace raccogliere conchiglie dalle spiagge. Qui a Corfù ad una distanza di circa 2 km da Benitses si trova un museo che ospita collezioni speciali di conchiglie dal mare, fossili di pesci, coralli, ed i denti degli squali, spugne marine insieme ad altri resti. E 'gestito dalla famiglia del sig Sagias Napoleone che ha fondato il museo.
Il museo ha una delle sue conchiglie costo di circa ventiduemila dollari. Ha Haliotis Iris, la più bella di tutte le conchiglie del mondo e una conchiglia Tridacna Gigas chiamato pesante, che ha un peso di 65 chilogrammi.
Non è affatto il posto di spendere soldi, piuttosto eccessivamente offre di godere di una vacanza perfetta a questo luogo. Molti dei turisti provenienti da diversi luoghi sono attratti a questo luogo di tendenza solo a causa della vasta gamma di costumi e culture si trovano qui e anche per la sua storia unica.
Corfù è il luogo ideale per visitare con la famiglia e cari, per avere un assaggio della storia antica, e prendere un ricordo dei tempi antichi come una memoria del viaggio di ritorno a casa. L'isola di Corfù è ricca la rememberings delle antiche divinità greche.
Questo luogo può essere, in una certa misura, usata per un viaggio d'istruzione con i vostri figli ai piedi della natura al suo massimo. Corfuites, o gli abitanti dell 'isola di Corfù sono da tempo noti per la loro ospitalità verso i visitatori bello e residenti stranieri.
sulla costa nord-est, Corfù ospita bellissimi hotel che sono costosi ma di gran classe. Se siete interessati a trascorrere una vacanza tranquilla e di lusso, quindi questi hotel Corfù sono il luogo giusto per voi.
I migliori hotel Corfù sono: Kambiello (parte più antica della città, le stradine qui dà il sapore della vita di vivere in), il Liston (meglio conosciuto per i suoi caffè e ristoranti), Achillion fatta da Elisabetta d'Austria ( famosa per i suoi borghi, i musei e un casinò flourishing), Pantocratore (noto per il suo monastero, e di vedere altri luoghi tra cui la punta d'Italia), Pondikonisi (uno della piccola isola), l'isola Vagelistra e un bellissimo animale calcare scultura-lion di Menekrates che è stato abbastanza unico in via Vraila. Allora, cosa stai aspettando per andare al posto più esotico e godere di tutti i giorni festivi liberamente.
Rich Moore scrive online per una rete on line di viaggio riconosciuto a livello mondiale, specializzato in alberghi di grande valore a Corfù.