L'industria americana dell'auto è stata fortemente influenzata dall'economia. Non si può negare che Detroit è stato sostanzialmente "reset". Tuttavia, salvataggi governativi a parte, la domanda rimane, che cosa l'industria automobilistica deve fare per sopravvivere?
Certo, i salvataggi governativi ricevuto molte critiche da molte persone, alcune di esse possono comprendere l'economia su Detroit, che è stato costruito e altri no. Ciò che deve essere osservato è che questa crisi è stata anni di lavoro. Fin dal 1970 di Detroit si è concentrata a spingere grandi macchine. Anche durante il 1980, quando le case automobilistiche come Toyota e Honda dominavano il mercato americano a causa di alti prezzi dei carburanti, Ford, Chrysler e GM hanno continuato a spingere il "barche" che possono sembrare grandi, ma non potrebbe mai competere con la capacità di carburante stranieri.americani, però, amano i loro macchinoni. Con il 1990 arrivò l'esplosione del SUV e improvvisamente ogni mamma di calcio di periferia aveva bisogno di un veicolo urbano assalto al fine di ottenere Jennie a praticare danza. L', camion auto e SUV diventato sempre più grande, e all'improvviso, gli americani erano rotto
L'economia di Detroit, Michigan di realtà, è stato costruito su l'industria automobilistica e lo Stato è attualmente sanguinamento;. Finanziario, economico , e politicamente a causa del crollo del settore automobilistico. Mentre molte persone dare una soluzione semplice, "Basta iniziare a fare auto più piccole," in realtà non volano in faccia la realtà. Perché? Perché per 30 anni, il 3 Big non ha fatto nulla, ma costruire fabbriche e attrezzature per la produzione di grandi auto e camion, e la tecnologia per semplicemente "passare sopra queste fabbriche" non è lì. Beh, potrebbe esserci, ma non ci sono soldi per farlo perché gli americani non comprano auto in questo momento e produttori di auto hanno spese cielo elevata in rapporto ai salari dei dipendenti, l'assistenza sanitaria, così come la redditività delle vendite e marketing.Mentre la soluzione semplice al problema è quello di iniziare a produrre le auto che hanno il risparmio di carburante che gli americani sono improvvisamente interessati, le aziende automobilistiche americane sono sempre battuto da produttori stranieri, perché queste società all'estero, stanno producendo auto più piccole tutte insieme. Quindi, non hanno per "ridisegnare" le loro aziende al fine di rendere un interruttore nella tecnologia.
La domanda rimane, però, anche se la tecnologia c'è, fare i produttori americani veramente vuole produrre più piccoli e più carburante automobili efficienti? Oppure automobilistiche più preoccupati per i loro profitti e non su ciò che il pubblico è interessato a comprare? Non c'è possibilità di aumento della redditività, in futuro per i Big 3, ma un adeguamento atteggiamento è necessario. grandi auto, camion e SUV sarà sempre popolare in America, ma forse automobilistiche devono rendersi conto che un segmento della popolazione è interessato a qualcosa di più, il risparmio di carburante non solo migliore, ma anche la tutela dell'ambiente. Ora è il momento per automobilistiche per iniziare a cambiare le loro menti al fine di modificare i loro impianti. Salvataggi solo andare così lontano, e se il pubblico americano è interessato a sviluppare una nuova mentalità verso il tipo di vettura che si guida, le case automobilistiche dovrebbero modificare la loro opinione verso ciò che vendono.