Breve storia di Birmingham





        

La seconda città più grande del Regno Unito, Birmingham ha svolto un ruolo formidabile nella Gran Bretagna che conosciamo oggi. Birmingham è arrivato abbastanza lontano dalle sue radici anglo-sassone. Una volta che una raccolta di fattorie e case sparse lungo il fiume Rea, Birmingham è stata la prima volta nel Doomsday Book come un piccolo villaggio del valore di 20 scellini. Oggi, Birmingham è la patria di circa due milioni di persone ed è la quarta città più popolare del Regno Unito con i visitatori stranieri;. Non male per una città che ha cominciato da una fattoria

E 'stato il 12 ° secolo, tuttavia, che in realtà ha visto il Birmingham che conosciamo oggi, inizia a prendere forma. Con il castello della città che hanno il permesso di tenere un mercato, non passò molto tempo prima che le merci da tutto il mondo stavano facendo lì modo di Birmingham per la vendita. patrimonio metallo famoso della città di lavoro aveva anche costituito le fondamenta del 1500, in cui l'accesso al minerale di ferro e carbone permesso alla città gli ingredienti necessari per crescere in una città ancora più grande.

Birmingham legami con l'industria e la lavorazione dei metalli si è rivelato particolarmente importante durante la Rivoluzione Industriale inglese che ha avuto luogo durante il 18 ° secolo. Durante questo periodo, la popolazione di Birmingham triplicato le proprie dimensioni, come un aumento delle opportunità di lavoro, migliori condizioni di vita e l'arrivo di grandi pensatori e inventori significava la città è stata molto 'il posto dove essere'.

Purtroppo, lo splendore del boom industriale di Birmingham subito ingenti danni durante la seconda guerra mondiale, dove i bombardieri nazisti ripetutamente attaccato la città dall'alto. Successivamente, gran parte della città dovette essere ricostruita nel corso del 1950 e 1960, che ha portato ad un insieme di sviluppi moderni come centri commerciali, piazze e hotel a Birmingham spalla a spalla con cattedrali storiche e musei.

Oggi, Birmingham è considerata una 'città gamma-mondo' grazie alla sua posizione come centro politico, economico e culturale. Birmingham -. Una città che mostra davvero alcun segno di rallentamento