Alcuni fatti di sorprendente Turchia





        Migliaia di persone

optare per una vacanza in Turchia, ogni anno, con l'estate è il momento più importante per i turisti in cerca di relax, buona cucina e, naturalmente, sole. Ma mentre la Repubblica di Turchia è ben noto come meta turistica in crescita, poche persone sono consapevoli della sua ricca storia, quindi, con questo in mente, qui sono una manciata di fatti di questo paese eurasiatico, e la sua vacanza più famose.

<> Storia / p

Il nome della Turchia, o Türkiye in lingua turca, deriva da due parole, "Turco" che è detto significare "essere umano" nella vecchia lingua turca e di "-IYE "che significa" terra di "o" proprietario ". Il popolo turco ha iniziato la migrazione alla zona che oggi conosciamo come la Turchia nel 11 ° secolo, butmany delle sue città e città, come Marmaris, che ora è uno dei preferiti dei turisti stranieri per l'abbondanza delle vacanze Marmaris, può essere fatta risalire a 3500 aC.

Cultura Moderna

La Turchia ha avuto un forte impatto sulla cultura moderna, come è stato il paese che ha introdotto il caffè in Europa, e Istanbul è stata nominata Capitale Europea della Cultura nel 2010.Turkey è anche uno dei membri fondatori delle Nazioni Unite e le economie del G20 maggiore, e ha iniziato i negoziati di adesione completa con l'Unione europea nel 2005.

Meteo

Meteo

della Turchia può essere variata a seconda del periodo dell'anno, e la Turchia è divisa in 7 regioni diverse, tra cui costa del Mar Nero, del Mediterraneo e del Mar Egeo, il il clima può essere anche molto complicato da prevedere. I turisti in vacanza nella zona est o sud-est della Turchia può aspettarsi inverni lunghi e freddi ed estati molto calde, mentre le vacanze a Alanya, sulla costa mediterranea promessa estati calde ed inverni miti.