Tre ragazzi miracolosamente sopravvissuto dopo 'rafting 50 giorni sul Pacifico





         Tre ragazzi sono stati dispersi nell'isola di Corvo-la piccola isola della Nuova Zelanda in Sud Pacifico. Poi il reparto relative cercato di ricerca e soccorso, ma non è riuscita. Così il governo li ha definiti come la morte. Miracolosamente, sono tornati dopo 'rafting 50 giorni Pacifico e di ottenere il trattamento in ospedale al momento. Come possono i ragazzi trascorrono 50 giorni rafting sul Pacifico senza cibo?

The Accident

Due dei tre ragazzi di 15 anni, e un altro 14 anni. Il 5 ottobre, in occasione della riunione annuale Sport, hanno preso una barca in alluminio, e sono stati dispersi nei pressi della atollo Attaf. New Zealand Navy ha iniziato la ricerca su larga scala e le operazioni di soccorso in giro per le acque circostanti, ma non trovò nulla. Nel seguito, sono considerati morti dal governo. La gente locale e dei parenti tenuti il memoriale per loro.

50 giorni dopo, tre ragazzi miracolosamente sopravvissuto. Una barca da pesca li liberò vicino alle acque Fidji e li mandò in ospedale per il trattamento delle ustioni gravi.

Sono stati trovati a nord-est delle acque Fidji da un equipaggio barca da pesca al pomeriggio del 24 novembre. "Abbiamo navigato al loro fianco e ha chiesto se hanno bisogno di aiuto, erano estaticamente risposto" sì! "" Fred.Anderson, il capitano della pesca arco reporter ha detto, "Abbiamo subito messo giù le scialuppe di salvataggio, quindi dare loro il primo soccorso in emergenza."


La loro forte volontà di salvarli in 50 giorni

Rafting sul battello sul Pacifico, si può solo mangiare noci di cocco e di bere l'acqua ottenuta dal telone del petrolio, e uno degli uccelli marini catturati da loro sulla barca. In questa difficile situazione, come possono sopravvivere più a lungo 50 giorni?

Anderson detto, era solo un Fred Anderson ha detto che c'era solo una piccola porzione di cocco, ma solo che era finito in due giorni.

Ha detto che fare affidamento solo su acqua per sopravvivere durante un lungo periodo di tempo. L'acqua del mare è ovunque, ma senza acqua dolce. Così solo in grado di raccogliere l'acqua dolce con l'olio un telone di notte. Sono stati molto fortunati a prendere un uccello marino circa due settimane fa.

Hanno cominciato a bere acqua di mare in questi ultimi due giorni, che provocherebbe gravi danni alla loro corpo.

Questi ragazzi mantenuto una buona condizione fisica sotto il caldo sole tropicale che brucia,
che in effetti ha sorpreso tutti.

"Sono molto spirituale molto forte volontà. Anche se sono stati duramente torturati fisicamente, mentalmente sono molto forti". disse il capitano.

L'ultima situazione

Il giornalista titolare di una breve intervista di tempo per i tre ragazzi in ospedale e ottiene il loro ultimo situazione. Tutti accettare il trattamento di scottature e del canale alimentare a causa di alimentazione irregolare. Ma loro tre ragazzi sembrano essere molto felici senza Esaurimento e la paura.

Stavano giocando con il loro computer portatile sul letto, sembra che l'esperienza infelice nel 50 giorni solo un sogno per loro. Il reporter ha chiesto loro che cosa vogliono fare meglio nel fluire. "Voglio una tavola fredda e la borsa di montagna surf e salite. Ho solo trovare un negozio on line Fotoamatore, che stanno promuovendo la vendita di liquidazione Clearance Sale, e le attività della Settimana pazza

sconto del 50% di sconto per ogni volta. Voglio farli. Dopo esco dall'ospedale, posso giocare con quelli nuovi. E 'fresco "Forse si dice," vitelli nati non hanno paura della tigre. "Non possiamo trovare la minima disperazione e depressione nei loro occhi. Sono attivi, ottimisti e forti. Nel corso della dura 50 giorni, è il loro mente forte per salvarli.