Top Five cose per portare a Hong Kong





        

A Hong Kong c'è una vasta scelta di attrazioni e cose da provare a fare e vedere, insieme ad andare a lavorare fuori un top Hong Kong spettacolo, shopping a Time Square, Harbour City, Telford Plaza, ecc, o gustare un concerto vocale di Hung Hom Stadium.

Ecco cinque elementi essenziali per portare quando si è su una breve pausa di Hong Kong:

1. Macchina fotografica:

Una macchina fotografica è un elemento importante da prendere in una pausa di Hong Kong, come ce ne sono un sacco di attrazioni e luoghi di interesse si desidera scattare. Se vi capita di incontrare una pausa live concerto a Hong Kong si sarebbe forse anche spot Hung Hom in tutto il regno prima di una performance di qualche cantante famoso e scattare un'istantanea subdolo sottolineare i tuoi amici. Si potrebbe anche prendere una foto di Hung Hom Stadium prima dello spettacolo di ricordare la giornata.

2. Pezzi di emendamento:

modifica di ricambio verrà molto utile quando si sta a guardare uno spettacolo di Hong Kong. Una borsa piena di monete sarà utilizzato per acquistare bevande e dolci prima dello spettacolo ed è possibile anche concedersi un gelato o un programma per ottenere che l'esperienza di vero teatro. Con le code durante l'intervallo perché non risparmiare il fastidio di aspettarsi la modifica a destra e hanno un sacco di tempo per godervi il vostro gelato.

3. Map:

Mappe

sono importanti per avere, quando stai visitando una città così grande come Hong Kong. Se è un programma sul vostro iPhone o una mappa cartacea abituale può ancora essere utile in un teatro pausa. O se non avete intenzione di determinare Lan Kwai Fong, a Tsim Sha Tsui o Time Square a Causeway Bay, avrete comunque bisogno di una mappa, in quanto non vorrebbe perdere l'inizio della vostra esposizione da essere nel posto sbagliato al il tempo corretto.

4. Binocolo:

Se siete abbastanza fortunati da indurre un sedile anteriore sul concerto di Hong Kong pausa allora quasi certamente non vogliono queste. Ma per il resto del pubblico, in particolare quelli abbastanza lontana tanto dal palco, è ancora possibile ottenere l'esperienza del sedile anteriore. Portando con sé una prova di binocolo per determinare le stelle del Re Leone al concerto Live Lyceum è fortemente consigliato in particolare quando tutti i quarantasei artisti sono sul palco per Il Cerchio della Vita.

5. Oyster Card:

Viaggiare in giro per Hong Kong diventerà costoso se stai pensando di prendere un taxi ovunque, ma con autobus regolari e treni della metropolitana in esecuzione come spesso come ogni 3 minuti potrai salvare il tuo denaro da ottenere una Oyster card. È possibile utilizzare una Oyster card di Hong Kong della metropolitana, autobus, tram e anche alcune barche e servizi della National Rail. Vicino a ogni Hong Kong teatro è una stazione di metropolitana o in autobus senso si potrebbero facilmente prendere la metropolitana per il tuo show Hong Kong.

Hong Kong è pieno di cose interessanti da fare e con questi cinque elementi essenziali che dovrebbero essere in grado di rilassarsi di più il giorno del vostro viaggio e non si devono preoccupare relative all'ottenimento perduto, non avendo la capacità di lavorare fuori lo stadio o dover pagare un prezzo pesante taxi.