Scegliere il miglior posto vicino al finestrino in aereo





        

Riding un velivolo è divertente ed emozionante. Lunghi viaggi può essere noioso a volte, ma se hai una buona vista nella finestra, troverai sicuramente raffreddare. I sedili accanto alle finestre sono popolari per un sacco di gente. Questi sedili sono comunemente il più preferito da quando si dispone di una buona vista dalla vostra parte così come si è totalmente al riparo da distrazioni dalla navata. Ci sono un sacco di posti a sedere vicino alla finestra e, talvolta, alcuni posti sono solo meglio degli altri. Hai bisogno di suggerimenti per trovare il miglior posto accanto a una finestra. Date un'occhiata a elicotteri di RC per la vendita.

PREFERENZA

La prima cosa che dovete fare è quello di determinare la vostra preferenza. Il bagno in aereo è una considerazione importante. Se preferite essere vicino al bagno, si deve scegliere un posto vicino. Se non ti piace l'odore che da essa, si deve tenere lontano da questa zona.

EXIT

ROW

I sedili della fila di uscita può essere comodo. La navata è più ampio e non vi è più spazio per le gambe di sicuro. Sarà facile per allungare le gambe e rilassarsi. I sedili di fronte non può adagiarsi troppo e questo ti dà più spazio. Anche se giovani passeggeri non possono essere autorizzati a sedere in questa zona della piana.

INTRATTENIMENTO

La televisione all'interno del piano si può divertire o annoiare voi. Si deve determinare se si desidera guardare la TV mentre viaggi. Se non si vuole, provare a scegliere un posto vicino al finestrino di distanza da esso. Se vuoi essere intrattenuti, arrivare vicino al televisore. E 'bello avere aerei usati per la vendita.

BULK

SEDI

Bulk sedili possono essere una buona scelta per voi. Questi posti sono quelli che si trovano in prossimità delle pareti o la partizione che separa le classi. La maggior parte del tempo, non vi è più spazio in questo settore e non saranno distratti dalle sedie che può adagiarsi di fronte a voi.

SICUREZZA

La sicurezza deve essere una delle tue considerazioni nella scelta di un posto vicino alla finestra. I sedili nella zona posteriore sarà sicuramente più incline per la turbolenza di quelli nella parte anteriore. Ma dovete capire che questa è la più sicura parte del piano, in ogni caso che non ci sarà un'emergenza. Prova a scegliere il posto preferito vicino alla finestra nella parte posteriore dell'aereo.

Ci sono alcuni consigli che vi aiuteranno a scegliere i posti migliori vicino alla finestra. E 'veramente divertente avere una buona visuale durante il viaggio. Provate a determinare il posto migliore usando le punte citati. Questi vi aiuterà di sicuro. Basta fare in modo che questi vengano mantenuti in mente tutto il tempo.