Palazzo Tianhou-scoprire la leggenda nascosta





        

Una città davvero notevole in Cina, Tianjin è famosa per la sua storia e la cucina. Anche se sembra che Tianjin si adopera costantemente per raggiungere lo status di Pechino, la città ha anche un carattere che è molto molto di suo. Tianjin è il luogo ideale per coloro che desiderano trascorrere la Cina in una luce più piacevolmente soffusa. Questa città laid-back è la patria di una varietà di attrazioni affascinanti come il Tempio di Confucio, la Torre del tamburo, il Guangdong Guild Hall, l'Imperatore di Giada padiglione e un paio di siti architettonici di valore storico.

Costruito in onore della Dea Tianhou, che si dice di essere la Regina del Cielo, il Palazzo Tianhou si trova nella zona della città che è conosciuta come antica cultura Street. Nei tempi antichi, i pescatori di tutto il paese accorrevano a questo tempio per offrire sacrifici agli dei per garantire che sono tornati tranquillamente a casa dopo i loro viaggi di pesca che richiedono settimane o mesi per tornare da. Questi devoti sono stati anche noto per raccogliere vicino al tempio per celebrare dove sarebbero festa e condividere storie delle loro avventure con l'altro.

Il tempio stesso è un capolavoro strutturale e uno dei simboli più riconoscibili architettonico della città. Centinaia di visitatori sia locali che stranieri frequentano questo tempio su base regolare in quanto è considerato come uno dei più antichi templi di Tianjin. Per celebrare la nascita della dea, i pellegrini locali sono stati abituati a ospitare una fiera a Tianjin che è famosa per la sua atmosfera tipicamente festivo. In questa fiera stravagante, i visitatori potranno assistere a una varietà di spettacoli affascinanti, tra cui passeggiate trampoli, le danze del leone, e danze in barca terra.

Alcuni dei principali richiami del palazzo includono il Polo Flag, il Memorial Archway, la Torre Opera, la Porta del Tempio, il Tempio Qisheng, la sala principale, l'Arco Memorial e la Sala Fronte. La sala principale che è anche la parte più significativa del palazzo è stato costruito durante la dinastia Ming. La dea di questo tempio, Mazu, si dice abbia vissuto nella zona di Meizhou Bay.

Anche da ragazza, lei si dice che abbia posseduto alcune sante qualità che ha attirato l'attenzione di un prete taoista che poi le ha insegnato le vie della religione. Mentre cresceva e il suo potere si rafforza ha iniziato ad aiutare chi aveva bisogno del suo aiuto.

I viaggiatori

in cerca di un albergo di lusso si trova Raffles Tianjin Tianjin essere una scelta favorevole a prendere in considerazione. Questo fiore all'occhiello Hotel Tianjin si trova nel cuore della città che offre accesso ad alcune delle attrazioni turistiche principali della città.