Immagina di essere in giro in una nuova città. Le strade sono occupati e, mentre si dispone di una qualche idea di dove si vuole per finire, hai assolutamente idea di come si sta per arrivare. Mentre schivando pedoni e taxi, si cercano disperatamente di trovare segnali stradali senza correre altri turisti fuori dal marciapiedi. Non sarebbe meraviglioso se si potrebbe avere uno strumento che vi darà istruzioni turn-by-turn e ti conduca fino alla porta di fronte a quel piccolo grande ristorante che si sta tentando di trovare? Beh, si può! I sistemi di navigazione sono diventati molto comuni e hanno aiutato milioni di automobilisti trovare la loro strada in modo sicuro e veloce alle loro destinazioni. Questi dispositivi a portata di mano può venire come una funzione di aggiornamento della vostra auto (spesso integrato in plancia e integrato nella strumentazione) o come un piccolo dispositivo elettronico che si possono acquistare nei negozi e l'utilizzo in qualsiasi veicolo (portatile).
Le differenze tra built-in e sistemi di navigazione portatili sono sottili, ma sono importanti da considerare prima di investire in uno dei due. . Al momento di scegliere la vostra prossima auto, pensa a quanto segue e determinare quale tipo di sistema si adatta meglio il vostro stile di vita
- Facilità d'uso: con i vari tipi differenti di sistemi di navigazione presenti sul mercato, è importante che si sceglie uno che presenta un'interfaccia facile da usare. Perché hai bisogno di essere in grado di utilizzare la navigazione durante la guida, è importante che il sistema si sceglie richiede una quantità minima di ingresso da parte vostra. sistemi di navigazione portatili sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e un viaggio al negozio di elettronica locale vi aiuterà a restringere la selezione, consentendo di provare molti modelli differenti. I sistemi di navigazione sono scelti dal costruttore della vettura, in modo da non avrà altra scelta reale se si sceglie di installare un aggiornamento di navigazione come veicolo - Convenienza:. Sistemi di navigazione sono progettati per fornire comodità senza precedenti per i conducenti e parte di questo lavoro è quello di essere collocato in un facile accesso posto sul veicolo. Built-in sistemi sono spesso montati all'interno del cruscotto sopra i controlli radio, in modo che siano facili da vedere. Sistemi portatili regolarmente vengono con un dispositivo di montaggio che può essere posizionato sul parabrezza, ma questo potrebbe ostruire la visuale del conducente. Per quanto sia comodo da usare durante la guida, built-in sistemi sembrano avere il sopravvento in questa categoria - Span di utilizzo:. Un'altra cosa importante da considerare è la frequenza con cui si sarà in grado di utilizzare il vostro nuovo sistema di navigazione. Built-in sistemi sono disponibili solo per uso in una macchina, mentre i sistemi portatile può essere portato ovunque e utilizzato da chiunque. Se avete intenzione di viaggiare spesso in auto diverse, può essere nel vostro interesse a investire in un sistema di navigazione portatile. Alcuni di questi sistemi offrono anche sensi di marcia, il che significa che anche se non si viaggia in automobile che possono tornare utili! Utilizzo di un sistema di navigazione è diventato più facile che mai, grazie a progressi nella tecnologia e un l'accento sui prodotti user-friendly. Che la scelta tra built-in e sistemi portatili equivale a tuo uso personale del sistema di navigazione e quanto siete disposti a investire in essa.