Gli insegnanti
alla ricerca di una destinazione interessante per tour di concerti scuola dovrebbe prendere in considerazione un viaggio a Dublino - Irlanda centro della musica. Dotato di una ricchezza di siti storici e luoghi perfetti per lo spettacolo della scuola, i ragazzi sono sicuri di avere una esperienza indimenticabile e meritevole.
L'impiego di un servizio di viaggi scuola può aiutare gli insegnanti a luoghi sicuri per le prestazioni, come il collage St Ann's e St. Patrick's Cathedral. Nel frattempo, ci sono una serie di attrazioni di questa vibrante città che sono di interesse storico e culturale per gli alunni A partire da Castello di Dublino, gli studenti saranno in grado di conoscere fatti importanti della storia della città. - e l'Irlanda nel suo complesso. In precedenza la sede del governo britannico nel paese, il castello è ora un centro importante per il governo irlandese. Anche se il castello risale al 13 ° secolo, in gran parte è stato distrutto nel 17 ° secolo, e quindi la maggior parte di ciò che gli studenti che vediamo oggi fu costruita nel 1700, Un sito storico è allo stesso modo il Kilmainham Gaol. - un carcere diventato museo. Degna di nota per imprigionare figure chiave nella ribellione irlandese, la prigione era anche noto per le sue pessime condizioni e affollato. Nel frattempo, un tesoro di rilevanza nazionale possono essere visti presso il Trinity College. Ospita il Book of Kells, che risale al 800 dC e si dice che sia uno dei reperti più importanti della nazione. Scritto in latino e featuring calligrafia e della miniatura Insulare - un post-romana forma d'arte britannica - il libro è un lavoro sorprendente di arteGli insegnanti
può anche prendere i loro allievi a Dublinia, una mostra interattiva, che li aiuterà per capire la storia della città, compresi i periodi medievali e Viking. E per una festa, la città balneare vicino di Bray è un buon posto per finire il viaggio, dove gli studenti possono godere di un chilometro e mezzo di lungomare, prima di andare a casa.