Molokai - L'isola hawaiana True





        

Se siete alla ricerca di una reale esperienza dell'isola hawaiana, allora dovete visitare Molokai. Ecco perché.

Molokai viene indicato come l'isola più hawaiano. Spesso è anche chiamato "The Friendly Island" a causa del calore e spirito aloha dei suoi residenti. L'isola ha anche una grande storia quindi se stai cercando il vecchio Hawaii, è questo.

Tra i 8.000 o giù di lì residenti di Molokai, quasi il 40% sono di origine hawaiana che è il motivo l'isola ha la sua reputazione e di riferimento come l'isola più hawaiano.

Molokai è incredibile bellezza nelle sue foreste pluviali e spiagge desolate. Pertanto, se venite a cercare una sfavillante vita notturna e un sacco di trambusto, si sta andando ad essere molto deluso.

Una visita a Molokai è come una visita al passato. Qui è un'isola dove l'edificio più alto non è più alto di palme vicine. E quando si visita il spiagge incontaminate, potrebbe essere l'unica persona passeggiare il litorale.

E la cosa grandiosa di spiagge Molokai è la loro varietà. Se il surf è particolarmente duro su una spiaggia, è possibile trovarne un altro in un'altra parte dell'isola, che di solito è molto più calmo.

Ma trascorrere il tempo sulle spiagge possono essere molto divertente. Si può pettinare le spiagge in cerca di conchiglie interessanti. Oppure approfittare delle esperienze belle immersioni.

Ecco un luogo dove non troverete un centro commerciale. E dove il traffico è talmente minima che non c'è nemmeno un semaforo.

E la spesa si fa in posti come Kaunakakai che è la più grande città così come piccoli villaggi come Kualapu'u e Maunaloa.

Il ritmo della vita qui è molto lento e rilassante. Si tratta di una zona rurale dove si può semplicemente appendere fuori e godersi la vita come viene.

Se si visita questa isola, vi accorgerete che molti degli elementi necessari regolari come gli alimenti, salute e bellezza, ecc . sono più costosi: ecco perché devono essere trasportati da altre isole. D'altra parte, troverete gli alberghi qui per essere meno costosa di altre isole.

Quindi, un soggiorno qui può essere molto redditizio. E il tempo è Molokai è abbastanza stabile e confortevole. Per lo più le temperature diurne si aggirano intorno ai 75 gradi e raramente scendono a nulla inferiore a quello degli anni 60 durante la notte.

Per lo più queste temperature non variano anno più di 6 o 7 ° round quindi in qualsiasi momento è un grande orario di visita Molokai e vivere la vera isola hawaiana.