Lo zoo di Londra, una delizia per gli amanti degli animali





        

Il London Zoo ha l'onore di essere il più antico zoo scientifico del mondo. Inaugurato nel 1828, lo zoo è stato inizialmente concepito come un centro di ricerca scientifica, ma la missione dello zoo cambiato nel tempo, essere resi accessibili al grande pubblico nel 1847. Situato al confine settentrionale di Regent's Park, lo zoo è gestito dalla Società Zoologica di Londra. Attualmente lo zoo ospita una gamma diversificata di 755 specie diverse che comprende più di 15.000 animali, conferendogli lo status di essere una delle selezioni più ampia di fauna selvatica nel Regno Unito. Negli ultimi anni molti degli animali più grandi sono stati trasferiti al dintorni spaziose Bedfordshire gli ZSL Whipsnade Zoo, ma lo zoo di Londra conserva ancora una magnifica selezione di fauna di tutto il mondo.

zoo di Londra dispone di numerose collezioni di fauna selvatica, ognuno dei quali rappresenta un'ampia selezione di reperti. L'Asian Big Cats mostra ospita una coppia di tigri di Sumatra e di una famiglia di leoni originario dell'Asia. I visitatori dello zoo sono forniti con l'opportunità di imparare di più riguardo a queste magnifiche creature, e il lavoro di conservazione dello zoo per quanto riguarda la conservazione di queste meraviglie della natura.

Gorilla Unito come suggerisce il nome è dedicato al più grande specie di primati del pianeta. Una recinzione costruito appositamente fornisce queste scimmie con un habitat confortevole, permettendo nel contempo una stretta osservazione per i visitatori.

Intanto la mostra Rainforest Life riproduce l'habitat della foresta pluviale tropicale, con autentico abitanti tipici come scimmie, armadillo e bradipo. animali notturni come i topi e pipistrelli possono essere comodamente osservate qui.

Giganti delle Galapagos si concentra sulle enormi tartarughe delle Galapagos, il più grande del loro genere nel mondo. Per gli amanti della vita aviaria del Padiglione Blackburn è la mostra di scelta, con una moltitudine di uccelli tropicali che volano liberamente in casa uccello espansivo.

Butterfly Paradise sarà irresistibile per gli appassionati di farfalla, con esemplari provenienti da regioni lontane come il Sud-est asiatico e in Africa. Un'altra attrazione da non perdere è l'acquario, che contiene un emozionante caleidoscopio di pesci colorati e insoliti.

Quando si sceglie un hotel di Londra Gatwick approfittando di offerte Gatwick Airport Hotel la scelta ideale sistemazione sarebbe il Copthorne Hotel Effingham Gatwick. Questo comodo hotel dispone di camere ben arredate e un servizio attento assicurano un soggiorno piacevole.