Italia - Paese di Oxymoron





        

Per dire che l'Italia è il paese di ossimoro difficilmente sarebbe un'esagerazione. Si tratta di un moderno paese industrializzato, ma una gran parte del suo territorio è agricolo. E 'il presagio di stile, con la sua griffe in testa al gruppo in tutto il mondo, ma, allo stesso livello, è un tipico paese mediterraneo. Agli italiani piace vivere lo stile di vita moderno, ma si precisa l'accento sulle tradizioni ei riti della Chiesa cattolica. E 'noto per i suoi vini esotici, ma si trovano molti in Italia, denunciando la cultura del vino. Come detto, l'Italia è il paese di ossimoro.

Si otterrebbe vedere ossimoro italiano nella sua città, grandi e piccoli. Queste sono le cinque città italiane più visitate dai globetrotter:

Roma

Roma ospita i resti di un tempo glorioso impero romano. La città dispone di una serie di monumenti antichi, interessanti chiese medievali, belle fontane, musei e palazzi rinascimentali. Ancora una settimana di tempo sarebbe meno di visitare tutti i beni storico di Roma. Moderna Roma è una città vivace, con ottimi ristoranti e locali notturni. La Città del Vaticano, la sede del Papa, consiste in una enclave murata all'interno della città di Roma. Basilica di San Pietro è una famosa attrazione della Città del Vaticano. Le caratteristiche più impressionanti di Roma comprendere la fontana di Trevi e Piazza di Spagna, i monumenti del patrimonio romano, come il Pantheon, il Colosseo e il Foro Romano, i musei e le chiese del mondo famosi come Giovanni e Santa Maria Maggiore.

Milano / p> Milano è il laboratorio di sperimentazione artistica. Il Duomo, il secondo più grande cattedrale del mondo e la più grande collezione al mondo di statue in marmo, è l'attrazione più popolare di Milano. Altre attrazioni importanti sono il Castello Sforzesco, la Basilica di Sant'Ambrogio, la Basilica paleocristiana di San Lorenzo, la Biblioteca Ambrosiana, che contiene disegni e taccuini di Leonardo da Vinci ed è uno dei repository principali della cultura europea. La città è la sede della Accademia di Belle Arti di Brera. La chiesa di Santa Maria delle Grazie, ospita l'Ultima Cena, uno dei più famosi dipinti di Leonardo da Vinci.

Venezia

Venezia è una città capolavoro che ha canali al posto delle strade. A Venezia, tutti i momenti salienti della vita, come matrimoni, funerali e carnevale sono eseguiti su strade d'acqua, che è un'esperienza indimenticabile fuori visitatori. Il classico giro in gondola con l'operatore opera-gorgheggi è su must-do list. Per bar e ristoranti allegro, visitare i dintorni di Campo di Santa Margherita a San Polo. Zonzo per le strade di nuovo romantico di vedere il lato personale di Venezia.

Napoli

Napoli è una città straordinariamente vivace con un ambiente geograficamente benedetto. Il gigante del Monte Visuvius mantiene sempre la città sotto la sua ombra. Seduto tra il vulcano e il mare blu profondo, offre viste panoramiche contrastanti. Il cibo (soprattutto la pizza) è grande, qualcosa da non perdere. Opera, musica classica e jazz sono radicati nella cultura della città. cultura della città è influenzato da influenze spagnole e francesi in larga misura.

Firenze

Firenze è la capitale del Rinascimento del mondo. I suoi figli di fama mondiale sono Leonardo Da Vinci, Dante Alighieri, Machiavelli, Beato Angelico e Michelangelo. Durante il periodo del Rinascimento italiano, Firenze costruiti i suoi palazzi rinascimentali e le piazze, rendendo la città un museo vivo. E 'una città di incomparabile piacere indoor. Spirito del Rinascimento può essere visto in piena gloria in le sue cappelle, gallerie e musei.

Estrarre il tempo sufficiente per viaggiare l'Italia se si vuole capire il paese in modo corretto. L'Italia ha tante varianti di se stesso che si sarebbe sento di tempo breve, quando un giro del paese.