Mentre la mia prenotazione voli per Città del Capo, in piedi al Tambo International Airport di Johannesburg OR Sud Africa, tutto quello che potevo pensare era, andando al "Castello di Buona Speranza", Città del Capo.
avevo sentito un po 'su di esso, alcuni miti, alcuni racconti pieno o lacrime e la sofferenza degli schiavi africani. Le storie dell'era moderna circa il castello dove spesso sostenendo di da 'infestato' da fantasmi di schiavi che è morto di tortura. Mentre alcuni viaggiatori trovato il posto splendido, suggestivo e stimolante. E nella mia visita, ho trovato il Castello di Buona Speranza, un po 'di tutto ciò che dicono.
Il Castello di Buona Speranza è comunemente e localmente denominato 'Il Castello'. Collocare in prossimità della costa, il suo ingresso è maestoso, con alte mura di pietra e di un vasto cortili verdi. E 'stato costruito dai marinai, soldati e schiavi nel 16 ° secolo per il completamento degli obiettivi e servire gli interessi di East India Company.
L'edificio è in buona forma, a differenza di altri beni storici nel continente. La pittura delle pareti, la porta alto in mezzo e la sensazione di pesantezza cupa che ti circonda, ha ancora qualcosa di inquietante che circa, ma è di tipo accade in quasi ogni edificio storico che ha visto generazioni di nascere, vivere e trasmettere. E questo castello ha provocatoriamente visto un sacco di più. Ha visto la gente di questa terra meravigliosa ricca trasformati in schiavi, tenuti in cattività, della famiglia separata e gli esseri umani venduti e comprati come beni materiali. Ha visto l'ascesa e la caduta dei regni e la storia del castello è bagnato di lacrime e sangue.
Oggi, l'edificio a forma di stella sorprendente rimane pieno di vita, eventi, turisti, fotografi e appassionati di storia. La vasta esposizione di storiche armamentario militare, la collezione d'arte e la Collezione William Fehr compresi vecchi mobili olandese del Capo sono le principali attrazioni del luogo. Inoltre, è possibile ottenere del buon cibo all'interno del Castello al ristorante o in caffetteria. Dopo aver preso una lunga passeggiata nelle vie di pietra, i cortili e corridoi erboso gigantesco sorseggiando vino sudafricano con vista sul porto è un ottimo modo per terminare il viaggio a Castello di Buona Speranza Cape Town, Sud Africa.