I musei e le gallerie di Berlino





        

cosmopolita della Germania la capitale Berlino è una delle città leader in Europa per le pause culturali, anche grazie alla sua abbondanza di eccellenti musei e gallerie d'arte, con non meno di 170 disperse in tutta la città.

Mentre la città stessa è una meraviglia storica, dal Reichstag ricostruita alla deludente resti del muro di Berlino, è possibile approfondire a capofitto nella storia di Berlino, in Germania e in Europa, quando in direzione della città dedicata Museumsinsel ( Isola dei Musei), come pure l'esperienza una delle migliori d'arte da tutto il mondo.

Molte città hanno un quarto museo dedicato per la comodità dei turisti culturali, ma di Berlino Museumsinsel di contenere fino a ripetere visite di più di altri. Home a cinque singoli musei, tra cui il suggestivo Altes Museum progettato da Karl Friedrich Schinkel, l'area ospita anche alcuni dei dipinti più significativi e sculture dalla storia tedesca presso la Alte Nationalgalerie, accanto a celebri opere degli impressionisti francesi.

Exquisite Schloss Charlottenburg è un altro posto ideale per trovare una vasta gamma di attrazioni sotto lo stesso tetto, incluso l'inestimabile, tesori esotici del Museo Egizio di Berlino. Il palazzo del 18 ° secolo si è accessibile solo come parte di un tour guidato, ma i visitatori possono recarsi alle gallerie nelle vicinanze per vedere le opere da luminari come Pablo Picasso.

patrimonio artistico

di Berlino non si estende solo sulla tela e blocchi di marmo però, e si può imparare tutto sul ruolo importante della città svolto nello sviluppo del cinema presso il Filmmuseum. Questa attrazione presta particolare attenzione ai primi anni del mezzo, quando la Germania era uno dei leader mondiali nel cinema espressionista, producendo classici come Metropolis e Nosferatu che hanno resistito alla prova del tempo.

Se stai cercando di assorbire parte della storia locale e nazionale durante il vostro soggiorno in hotel di Berlino, tuttavia, considerare un viaggio a Muro di Berlino Memorial Sito d'obbligo - non è un compito urgente, in quanto questo mostra attenta e incredibilmente commovente è libero di entrare. Costruito in sette anni, questa sezione unica superstite del muro di Berlino dispone di memorie di coloro che sono stati uccisi nel tentativo di attraversare il confine che divide la città per 28 anni.

Il Museo Ebraico è un altro edificio simbolo di Berlino, che celebra la storia della popolazione ebraica della Germania nel corso dei secoli, prima e dopo la loro persecuzione. Progettato da Daniel Liebeskind a forma di una stella di David rotto, il Museo Ebraico è solo uno dei molti edifici distintivi che fanno di Berlino un tale successo per brevi soggiorni in città d'ispirazione.