I migliori bar di Sydney - Opinione - Bar Soho





        

In questi giorni, i club di Sydney sembrano essere imballato con gli adolescenti. Ognuno ha il proprio ballo ubriaco giorno intorno a un club sudata, ma per coloro che sono tra i 20 e 30, c'è ancora un posto per voi. Soho è un posto con musica eclettica e decorazioni che non si dovrebbe vomitare fino a alla fine della notte.

Ospitato in un edificio art deco sulla striscia occupata di Victoria Street, proprio nel mezzo di Croce, Soho si trova in una posizione perfetta, a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Questo luogo è stato aperto intorno al periodo della rinascita aree. E 'stato un momento in cui rifiuti sia diventata tesoro o è stato buttato via con un cattivo comportamento. Amici mi dicono che era iniziato come un druggy molto orientata comune. Che certo non è evidente per me quando ho la testa lì. Il luogo era un rinnovamento nel 2006, quindi immagino che le vecchie abitudini sono stati cacciati fuori dalla porta con i tavoli da biliardo e mobili scadenti. Soho attuale brillantemente con toni scuri del marrone, divani in pelle rossa e pavimenti lucidati. Vi è una macchina del fumo nei fine settimana e specchi d'oro per la stanza.

Questo non è il posto per il cibo, le bevande ma vale la pena dare un andare. Mentre sul lato costoso della vita [20 dollari per un cocktail e $ 12 per birre], valgono un colpo. Il caprioska limone è rinfrescante e leggero. Vi è anche qualcosa che si chiama una pantofola fragola giapponese che è dolce e pieno di punch.

La folla anziani sembra amare le bevande classiche qui. Sembrano anche ad amare il grande mix di elettronica, indie pop e dubstep popolare anche qui. Davvero, non c'è posto migliore per ottenere sudato nel! Croce